Chiara Ferragni, l’avvocata Missaglia contro Fedez: "Triste e scorretto", poi parla dell’accordo sui figli
Daniela Missaglia, legale dell’influencer nella causa di divorzio, ha espresso chiaramente il suo parere in merito ad alcuni comportamenti del rapper.
Nella lunga e turbolenta causa di divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez, l’imprenditrice e influencer è assistita dalla nota avvocata matrimonialista Daniela Missaglia, che lo stesso rapper ha ‘tirato in mezzo’ in uno dei suoi ultimi brani. "Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio, che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio", recita infatti il testo di Allucinazione Collettiva. L’avvocata Missaglia non ha particolarmente apprezzato questa ‘trovata’ di Fedez e, in una recente intervista al Corriere della Sera, ha espresso chiaramente il suo parere: ecco cosa ha detto.
L’avvocata Missaglia contro il comportamento di Fedez: "Triste e scorretto"
Essere tirata in ballo nel testo della canzone Allucinazione Collettiva non è particolarmente piaciuto alla legale Daniela Missaglia che sta attualmente assistendo Chiara Ferragni nella causa di divorzio. "Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. Al riguardo ho mantenuto fino ad oggi un estremo riserbo e continuerò a farlo", ha dichiarato l’avvocata al Corriere della sera in una recente intervista, sottolineando dunque di aver trovato molto scorretto il comportamento di Fedez che ha letteralmente sbandierato fatti legali privati ai quattro venti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppFerragni e Fedez, l’avvocata dell’influencer parla dell’accordo sui figli
Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, l’avvocata Daniela Missaglia si è lasciata andare anche a qualche dichiarazione in più sull’accordo preso dalle parti in merito all’affidamento e all’esposizione sui social dei due figli della coppia, Leone e Vittoria. "Sulla questione si è subito raggiunto un accordo. Personalmente sposo la linea del Garante della privacy di non esporre i minori. Vero è che se dal concepimento fino alla separazione si è condiviso con il marito la scelta di pubblicare l’immagine dei figli, il cambio di impostazione mi pare tardivo e strumentale".
La legale si è poi espressa anche nei confronti della sua assistita definendola "semplice ed educata", raccontando anche: "Aveva bisogno di molti consigli, soprattutto per tutelare i piccoli figli e ho costruito con lei un rapporto di fiducia". Chiara Ferragni e l’avvocata sembrano dunque molto decise e complici nella linea da seguire e nel raggiungimento di determinati obiettivi legali. D’altronde non parliamo di un’avvocata alle prime armi, ma di una professionista con all’attivo anche altri divorzi famosi, tra cui quello tra il noto portiere Gigi Buffon e la showgirl Alena Seredova. La legale è stata infatti invitata anche al matrimonio tra Buffon e l’attuale compagna Ilaria D’Amico, questo a sottolineare il grande legame che l’avvocata riesce a creare con i propri assistiti anche al di là del mero procedimento legale.