Chiara Ferragni avvistata dall'avvocato divorzista: crisi con Fedez alle porte

Cosa succede tra i due influencer? Prima le giornate trascorse distanti, ora la visita dall'avvocato (ma non dalla mamma). Ecco che direzione stanno prendendo

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Un periodo davvero nero per una delle coppie più influenti d’Italia. Negli anni si sono costruiti velocemente un vero e proprio impero, diventando tra i personaggi più discussi nella scena dello spettacolo. Due figure rivestite di grande fama, che insieme si sono rafforzate diventando ancora più potenti. Ora l’impero comincia a scricchiolare. Le avvisagli si erano avute già un anno fa, quando al termine di Sanremo cominciarono a circolare voci della crisi che avrebbe visto in due innamorati, e genitori di due figli, protagonisti. La cosa si era gradualmente acquietata, fino a tornare ancora più prepotenti in queste ultime settimane, in cui i due innamorati sono parsi molto lontani, passando le giornate in posti diversi e separatamente dall’altro. In realtà, da quando l’imprenditrice digitale è stata travolta dal Pandoro-gate la coppia si è allontanata dai riflettori, non siamo più aggiornati minuto per minuto sulla loro vita, ma più fonti hanno riportato delle crepe nella coppia, ma ora ci potrebbe essere una prova a sostegno di questa tesi.

La foto incriminata di Chiara

La causa scatenante sarebbe stata la denuncia da parte del Codacons alle società di Chiara per la partnership con Balocco. Questo evento non sarebbe piaciuto per niente e Fedez, che secondo le indiscrezioni si sarebbe molto risentito con Chiara. I due sono parsi distanti per molto tempo, ma ora arriva la parte più critica. Vanity Fair, in esclusiva, ha rivelato che tra l’influencer cremonese e il rapper milanese la situazione sia sfuggita di mano. Nel pomeriggio di venerdì 19 gennaio 2024, la Ferragni sarebbe stata infatti intercettata mentre stava entrando in un palazzo di Milano in zona Porta Venezia. Non un palazzo qualunque, ma quello in cui si trova lo studio di uno dei più famosi avvocati divorzisti d’Italia. La donna si sarebbe presentata all’appuntamento da sola, accompagnata soltanto dal suo autista. Dopodiché si è infilata nel grosso portone d’entrata dell’edificio ed è sparita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le mancanze reciproche

Non è dato sapere cosa sia successo all’interno del palazzo, quel che è certo è che se l’influencer avesse visto l’avvocato in questione, la situazione sarebbe davvero seria. Ma la crisi non sarebbe causata solo dalla tensione da parte di Fedez per i problemi legati alla pubblicità ingannevole del brand Chiara Ferragni fatta con Balocco, anche l’influencer non sarebbe felice del botta e risposta in differita tra il marito e Myrta Merlino, che sarebbe stato troppo avventato da parte di Fedez, che evidentemente non ha soppesato bene la questione con i loro team, prima di criticare la conduttrice e il suo programma.


Potrebbe interessarti anche