Chiara Ferragni, amore “al capolinea” con Silvio Campara. Il motivo nascosto della rottura improvvisa

L'influencer e il Ceo di Golden Goose avrebbero troncato dopo mesi di (ipotetiche) frequentazioni. Pare che lei volesse uscire allo scoperto, mentre lui no. I dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

L’amore estivo di Chiara Ferragni potrebbe essere già finito. Lei e Silvio Campara, Ceo di Golden Goose, si erano avvicinati a Forte dei Marmi solo pochi mesi fa, e da lì erano partite voci e indiscrezioni su una presunta relazione tra i due. Stando però agli ultimi rumors, riportati via social dall’esperto Gabriele Parpiglia, l’idillio tra Chiara e Silvio sarebbe ormai giunto al capolinea. Pare infatti che lei volesse uscire allo scoperto, mentre l’imprenditore – già impegnato con Giulia Luchi e padre di due figli – si sarebbe tirato prontamente indietro. E intanto Fedez potrebbe aver trovato una nuova fidanzata. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.

Chiara Ferragni e Silvio Campara, amore finito

Sono mesi che se ne parla. Chiara Ferragni e Silvio Campara avrebbero portato avanti una relazione ‘clandestina’, lontano dai riflettori, dopo che l’influencer era stata presenta a Silvio dalla compagna di lui, Giulia Luchi. Ma di foto compromettenti non ne erano mai uscite, solo indizi e qualche supposizione. Come il dettaglio sulla giacca vintage della Ferrari, indossata da Chiara e riconducibile, secondo i beninformati, allo stesso Campara. "Silvio è appassionato e colleziona Ferrari!", aveva segnalato a Deianira Marzano una follower, "sono certa che la giacca sia sua o regalata da lui! Sicura al 100%".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Eppure adesso sarebbe tutto finito. Lo ha rivelato di recente il giornalista Gabriele Parpiglia, con un messaggio inequivocabile sul suo profilo Instagram. "Dopo mesi in cui c’è stato tanto rumore", ha scritto l’esperto, "ma forse, in realtà si trattava di un affetto sotto traccia senza mai alcuna prova alla mano (baci in pubblico eccetera), oggi possiamo confermare che l’incontro tra i due è giunto al capolinea". Poi Parpiglia ha anche aggiunto: "Due storie di vita e di amicizia fatte di rispetto reciproco, lontane da flash e copertine, che però non hanno trovato una linea retta. Me secondo le nostre fonti il rispetto tra i due è immutato. Reciproco. Silenzioso. Lontano anche da future chiacchiere".

Non vengono però forniti altri dettagli. Non sappiamo da quanto tempo Silvio e Chiara avrebbero rotto, né quale sarebbe stato il motivo scatenante. Secondo alcuni, l’imprenditrice digitale avrebbe voluto uscire (finalmente) allo scoperto, mentre Campara non era dello stesso avviso. Ma non abbiamo prove concrete in merito. Intanto, l’ex firma di Chi Magazine lancia anche un’altra ‘bomba’: l’ex di Chiara Fedez si sarebbe ufficialmente fidanzato con una ragazza milanese di nome Vittoria, età 27 anni. E insieme avrebbero anche trascorso il giorno del 35esimo compleanno del rapper. Un bello smacco, mentre l’influencer raccoglie i cocci del suo ultimo amore.


Potrebbe interessarti anche