Chiara Ferragni, il 2024 finisce malissimo: incidente, frattura e sfogo social (con parolaccia)
Non è di certo l'anno migliore per l'imprenditrice digitale che termina il 2024 con una frattura al mignolo del piede: è davvero un periodo da dimenticare per lei.
Non c’è pace quest’anno per Chiara Ferragni che conclude il 2024, non di certo il periodo dei suoi sogni, "in bellezza" con un incidente mentre era in montagna. L’imprenditrice digitale si è infortunata a un piede e in particolare il mignolo.
L’incidente di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni aveva in programma molti impegni tra un giorno in montagna e l’altro mentre è in vacanza sulla neve con i figli Vittoria e Leone e la sua famiglia. L’imprenditrice ama le escursioni e perdersi per i sentieri innevati ma questa volta dovrà fare a meno di tutto questo. Ha subìto infatti una frattura al mignolo del piede destro così come ha dichiarato apparendo in un video su Instagram: "Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro l’ultimo dell’anno, quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni?". Con questa domanda retorica mostra ai suoi follower il dito del piede annerito. Inoltre su TikTok spiega anche il modo in cui ha subìto questa frattura: "Uno pensa che me lo sia rotto facendo scii, correndo, attività strana… No. Contro un ca**o di spigolo, nel modo più sfigato possibile. Ma d’altronde, cosa ci aspettavamo da quest’anno?". Infatti il 2024 per Chiara Ferragni non è stato certo l’anno più bello tra la separazione dal marito Fedez e le vicende legali scaturite dal caso del pandoro Balocco.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’affetto dei fan
I follower dell’imprenditrice digitale le sono vicino così come si legge nei commenti del social. Tra chi dice di aver sofferto lo stesso incidente a chi le augura che il 2025 sia per lei un anno migliore. Qualcuno si rende conto del momento e le dà forza scrivendo: "Queste cose capitano sempre nei momenti inopportuni!!! Dai vedi il lato positivo… Ti puoi godere comunque quel meraviglioso paesaggio".
La malinconia di Fedez
Se Chiara Ferragni è in montagna con la famiglia, il suo ex è a Saint Barth, ai Caraibi con gli amici. Leone e Vittoria saranno con lui dopo Capodanno. Fedez però ieri si è lasciato andare a un momento di nostalgia pubblicando nelle sue storie di Instagram una frase di una canzone di Lyrical Lemonade, intitolata Hello There che recita: "Ogni notte bacio il tuo ricordo a letto, vorrei non te ne fossi mai andata". Il rapper però non ha detto se a chi fossero rivolte, se alla sua ex oppure ai figli lontani o chissà, a qualche vecchio amore.