Chiara Ferragni ancora legata al controverso manager Fabio Maria Damato: "Hanno parlato davanti a tutti"
Dopo l’addio alle società, pare che l’ex collega dell’influencer abbia comunque mantenuti i rapporti con lei e che ora sia pronto ad avviare una sua attività.
Dopo l’addio del noto manager Fabio Maria Damato alle società di Chiara Ferragni lo scorso febbraio, sembrava che tra lui e l’influencer i rapporti si fossero definitivamente rotti. Questo soprattutto dopo essere stato accusato da Fedez di essere uno dei principali responsabili dei problemi di comunicazione legati al Pandoro-gate. Alcune recenti indiscrezioni, però, rivelano che, nonostante tutto, Damato e Chiara Ferragni sembrerebbero essere ancora in buoni rapporti (umanamente parlando) e che il manager sarebbe già pronto a rimettersi al lavoro aprendo un’attività tutta sua: scopriamo di più.
Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato: "Hanno parlato davanti a tutti"
Se all’inizio sembrava che la rottura dal punto di vista lavorativo tra la Ferragni e il manager Damato avesse causato anche una rottura in termini di amicizia, le ultime indiscrezioni rivelate da Gabriele Parpiglia su X cambiano le carte in tavola. Da quanto rivelato dal giornalista, pare che i due in realtà non abbiano mai chiuso veramente nonostante facciano di tutto per non farsi vedere insieme.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Il suo rapporto con Chiara non si è mai rotto. Al matrimonio della Leotta i due hanno dialogato davanti a tutti schivando foto e selfie", ha rivelato Parpiglia. Insomma, pare proprio che al recente matrimonio di Diletta Leotta, Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato abbiano passato la maggior parte del tempo insieme, cercando però di non apparire in nessuna foto l’uno accanto all’altra.
Fabio Maria Damato, cosa farà dopo l’addio a Chiara Ferragni
Gabriele Parpiglia ha però reso noto anche quello che potrebbe essere il futuro lavorativo del manager dopo l’addio a Chiara Ferragni.
"Damato, con i pochi ex colleghi con cui è rimasto in rapporto, racconta che a settembre ripartirà con una sua agenzia di talent e comunicazione. A noi risulterebbe che potrebbe lavorare per lo storico amico, anche lui di Barletta come Damato, Vincenzo D’Ascanio, per intenderci colui che al matrimonio dei Ferragnez si è occupato degli allestimenti floreali nonché amico di Chiara. Però ci ha contattato lo stesso D’Ascanio confermando il rapporto di amicizia con Damato ma non la collaborazione", ha rivelato Parpiglia.
In altre parole, nonostante il duro addio alla TBS Crew, pare che Damato non rimarrà con le mani in mano per molto tempo, ma che a partire dal prossimo settembre ricomincerà a lavorare ad un progetto tutto suo di cui ancora non abbiamo dettagli certi, archiviando definitivamente l’esperienza lavorativa con Chiara Ferragni. Questo senza archiviare però la loro amicizia, che pare essere tuttora ancora in piedi.