Chi l’ha visto?, le anticipazioni di stasera mercoledì 1 giugno

Riprendono le inchieste del programma di Federica Sciarelli con una nuova puntata in onda su Rai 3: si torna sulla vicenda di Andreea e il caso di miss Campania

Chi l'ha visto?
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Tra vecchi casi da risolvere e nuove inchieste da portare avanti, Chi l’ha visto? torna in onda questa sera su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma di servizio condotto da Federica Sciarelli continua la sua missione di aiuto alle famiglie che devono purtroppo affrontare la scomparsa di una persona. Scopriamo le anticipazioni della serata di oggi.

Chi l’ha visto: le anticipazioni di mercoledì 1 giugno 2022

Federica Sciarelli è pronta a tornare sul caso di Andreea, la campionessa di tiro a segno scomparsa ormai da mesi dopo una festa nelle campagne di Montecarotto, vicino Jesi, in provincia di Ancona. Chi l’ha visto? proporrà gli ultimi aggiornamenti sulla triste vicenda e trasmetterà nuove interviste a riguardo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Un altro caso irrisolto è quello di Annamaria Sorrentino, caduta dal balcone della casa dove si trovava in vacanza con gli amici. La 29enne napoletana sordomuta, ex miss Campania, sarebbe stata aggredita dal marito Paolo. Chi l’ha visto? mostrerà dei documenti esclusivi sui tre uomini indiziati: il compagno e due amici della coppia, indagati per favoreggiamento.

Infine si parlerà della scomparsa di un ragazzo di 14 anni, scappato dalla comunità in cui viveva. I motivi della fuga non sono ancora chiari.

Spazio poi, come sempre, a tutti i nuovi appelli, alle segnalazioni e alle richieste di aiuto delle famiglie in difficoltà.

Dove vederlo stasera in TV e in streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi su Rai 3, in prima serata a partire dalle 21:20. Sarà possibile seguire la diretta anche sul sito di RaiPlay, dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda.


Potrebbe interessarti anche