Chi l'ha visto?: tra i casi di stasera anche nuovi indizi su Saman Abbas

Questa sera su Rai 3, Federica Sciarelli torna con una nuova puntata del programma per parlare (anche) dei resti umani ritrovati vicino al casolare dove viveva la giovane pakistana scomparsa dal 2021.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Questa sera su Rai 3, alle 21.20, torna Chi l’ha visto? con una nuova imperdibile puntata. Al timone della storica trasmissione di servizio pubblico, come sempre ritroviamo Federica Sciarelli, che ci racconterà i fatti di cronaca più recenti e i casi di scomparse sui cui indaga il programma.

Chi l’ha visto? I casi di stasera

Al centro della puntata, ancora una volta, ci sarà la scomparsa di Saman Abbas, uno dei casi di cronaca nera più discussi degli ultimi anni. La 18enne di origine pakistana sparì da Novellara (Reggio Emilia) tra il 30 aprile e il 1° maggio 2021. Tra le ipotesi più verosimili degli inquirenti c’è quella dell’omicidio della giovane da parte dei suoi familiari.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

I genitori di Saman, proprio nei giorni successivi alla scomparsa, fuggirono in Pakistan, luogo dove Shabbar, il padre, è stato arrestato. Della madre, invece, ancora nessuna traccia. Chi l’ha visto? parlerà proprio di questo caso e dei resti umani che sono stati ritrovati in questi giorni nei pressi del casolare in cui la famiglia abitava. Che si tratti propri della ragazza?

Tra gli altri casi trattati in trasmissione, poi, anche quello di Santina, la bambina di sei anni scomparsa da Palermo mentre giocava con la sorella. Spazio anche alla scomparsa della cantante Greta, caso già discusso anche nelle precedenti puntate del programma.

Chi l’ha visto? Dove vederlo stasera in TV e in streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi su Rai3, in prima serata a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay, dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963