Chi l'ha visto?, novità sui casi Tramontano e Resinovich

Stasera, nel prime time di Rai 3, una nuova puntata condotta da Federica Sciarelli con ampio spazio dedicato al terribile omicidio della giovane donna incinta

Non si parla d’altro, Chi l’ha visto? del 7 giugno parlerà di Giulia Tramontano, la giovane 29enne che il 27 maggio è stata uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello. Si parlerà anche degli aggiornamenti sul caso, tra questi il ritrovamento del coltello usato dal fidanzato per uccidere Giulia e le continue ricerche per trovare il cellulare della donna.

Le vicende di Giulia Tramontano a Chi l’ha visto

La puntata sarà quasi interamente dedicata alla terribile vicenda di Giulia Tramontano, la giovane mamma incinta che purtroppo è diventata ancora una volta il simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Ad ucciderla il fidanzato, impegnato in due relazioni parallele e che avrebbe potuto fare del male anche all’altra compagna, che per fortuna si è fermamente rifiutata di farlo entrare in casa quella sera. Un omicidio dai macabri risvolti, che Impagnatiello aveva architettato molto bene.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Per i giorni successivi ha infatti inviato lui i messaggi alla madre della donna preoccupata. Poi, messo alla strette è stato il momento di confessare, anche se la prima confessione è stata descritta in modo poco convincente secondo gli inquirenti. A Chi l’ha visto? verranno forniti tutti gli aggiornamenti, che oltre ai sopracitati vedono anche il ritrovamento dei documenti della donna, che l’uomo aveva gettato in un tombino della fermata della metropolitana ‘Comasina’, a Milano.

Il caso Liliana Resinovich

Nella puntata del programma condotto da Federica Sciarelli si parlerà poi dell’attesa decisione del giudice che in queste ore dovrà stabilire se l’inchiesta sulla morte della Resinovich vada archiviata o meno. L’udienza preliminare si è conclusa ieri poco dopo le 12 e la riserva dovrebbe essere sciolta tra questo fine settimana e l’inizio della prossima.

Per la morte donna, che era scomparsa il 14 dicembre 2021 ed era stata ritrovata morta il 5 gennaio 2022, potrebbero finalmente esserci delle novità. Il giudice dovrà quindi decidere se accogliere la richiesta della procura (che ha chiesto l’archiviazione del caso come "suicidio"), oppure se procedere con ulteriori indagini, richieste fortemente dai parenti, ovvero dal marito di Liliana, Sebastiano Visintin, dal fratello della donna, Sergio Resinovich e dalla nipote, Veronica Resinovich.

Dove vederlo in tv e in streaming il 7 giugno

Chi l’ha visto? condotto come sempre da Federica Sciarelli, va in onda come sempre su Rai 3 in prima serata il 7 giugno 2023 a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay (tramite app e sito), dove l’episodio sarà comunque disponibile on demand subito dopo la messa in onda e dove è possibile vedere le repliche.


Potrebbe interessarti anche