Chi l'ha visto?: si torna sul femminicidio Cecchettin con documenti inediti

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Mentre sono passate poco più di 24 ore dai funerali di Giulia Cecchettin, celebrati martedì 5 dicembre nella Basilica di Santa Giustina in Prato della Valle, Chi l’ha visto? torna sul femminicidio della 22enne con nuovi documenti. Questa sera (6 dicembre) su Rai 3, infatti, Federica Sciarelli, attraverso materiali inediti riprende le fila del terribile omicidio della studentessa universitaria di Vigonovo, uccisa da Filippo Turetta qualche giorno prima della laurea. In studio, con la conduttrice, anche Giorgio Ceccarelli, presidente dell’associazione "Figli negati", e fondatore del movimento pacifista "Armata dei Padri", per fare una proposta che riguarda gli uomini violenti e le loro vittime.

Federica Sciarelli torna sul femminicidio di Giulia Cecchettin insieme a Giorgio Ceccarelli

Su Rai 3 questa sera, la nuova puntata di Chi l’ha visto? torna sul femminicidio di Giulia Cecchettin con documenti e materiali inediti. A poche ore dai funerali della 22enne, Federica Sciarelli si occupa ancora dell’omicidio della studentessa, uccisa dall’ex fidanzato, Filippo Turetta, sabato 11 novembre, con 20 coltellate e poi gettata in un dirupo nei pressi del Lago Barcis, qualche giorno prima della laurea.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In studio anche Giorgio Ceccarelli, presidente dell’associazione "Figli negati" e fondatore del movimento pacifista "Armata dei Padri", per parlare di sottrazione di minori da parte di uno dei due genitori. Il presidente Ceccarelli ha proposto che siano gli uomini violenti ad andare in strutture protette e non le loro vittime.

A Chi l’ha visto? anche la scomparsa di Giovanna Davoli e tutte le richieste di aiuto

Oltre agli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà, che puntualmente raccoglie la trasmissione di servizio pubblico. questa sera si torna anche sulla scomparsa di Giovanna Davoli, la 60enne reggiana residente in zona Mancasale, sposata e madre di due figli, uscita di casa in bicicletta per andare al mercatino e sparita da circa venti giorni. È dal 14 novembre scorso che non si hanno più notizie della donna e Chi l’ha visto? proverà a trovare nuovi indizi.

Dove e quando vedere Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto? va in onda questa sera, mercoledì 6 dicembre 2023, in prima serata alle ore 21.20 su Rai 3. Si può scegliere di seguire la diretta anche sulla piattaforma streaming di RaiPlay o sullo stesso sito on demand.


Potrebbe interessarti anche