Anticipazioni 'Chi l'ha Visto?' , il caso Greta Spreafico: il mistero dell'eredità milionaria
Federica Sciarelli stasera torna in diretta con "Chi l'ha visto?": riflettori sul caso Greta Spreafico e poi novità sul caso Claudia De Chirico.
Tornano l’appuntamento con la diretta di ‘Chi l’ha visto?’, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di persone scomparse, casi irrisolti e appelli di emergenza. In ogni puntata, vengono presentate storie di persone che hanno fatto perdere le loro tracce o casi che necessitano dell’aiuto del pubblico per essere risolti. La trasmissione non solo porta alla luce nuove informazioni, ma offre anche uno spazio per appelli e segnalazioni, rendendo i telespettatori parte attiva nella ricerca di verità e giustizia. Ecco le anticipazioni dei temi trattati nel corso della puntata di oggi, mercoledì 16 ottobre 2024
Chi l’ha visto?, anticipazioni oggi 9 ottobre: novità sul caso Mara Favro
Stasera ‘Chi l’ha visto?’ tornerà a parlare di Greta Spreafico, la musicista scomparsa nel giugno 2022. Le indagini, dopo più di due anni, si sono concentrate su due figure chiave: il giardiniere Andrea Tosi, l’ultimo a vederla viva, e l’ex fidanzato Gabriele Lietti. EntrambiNuovi documenti e testimonianze inedite verranno analizzati durante la trasmissione, evidenziando il mistero che circonda l’eredità milionaria di Greta, destinata all’ex compagno nonostante la fine della loro relazione. Greta avrebbe avuto un rapporto a tratti problematico con Lietti, ma il nome di quest’ultimo appare nel testamento che la vittima avrebbe fatto nel 2021, nominandolo come beneficiario di terreni e immobili, per un valore di circa un milione di euro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe incongruenze nelle dichiarazioni di Lietti potrebbero essere cruciali per svelare la verità su quella fatidica notte.
Un altro caso in primo piano è quello di una sedicenne scomparsa da Viareggio. La ragazza, secondo le ipotesi, si sarebbe allontanata volontariamente per seguire un uomo senza fissa dimora di cui si era innamorata. Il padre ha lanciato un appello disperato, invitando chiunque la stia nascondendo a farsi avanti. La trasmissione fornirà dettagli inediti sul caso, nella speranza di ritrovare la giovane e permetterle di costruirsi un futuro sereno.
Gli altri casi affrontati
Infine, verrà trattata la tragica storia di Claudia De Chirico, trovata senza vita in un sottopassaggio. Dopo anni di lotte legali, la giustizia ha finalmente deciso di riaprire le indagini, indagando l’ex compagno per maltrattamenti. Dopo quattro tentativi di archiviazione, questa svolta potrebbe portare alla verità su quanto accaduto a Claudia quella notte.
Come di consueto, ci sarà ampio spazio per appelli, richieste di aiuto e segnalazioni, con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico nella ricerca di persone scomparse e di portare conforto e sollievo alle famiglie che vivono nell’incertezza e sono disperatamente in cerca di risposte e speranza. Una puntata che lascerà sicuramente il pubblico con il fiato sospeso.
Dove vederlo in tv e in streaming (mercoledì 16 ottobre 2024)
Chi l’ha visto? va in onda stasera in tv. Appuntamento in prima serata su Rai 3 a partire dalle 21:20. Streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma RaiPlay, tramite app e sito.