Chi l'ha visto? parte in ritardo ma Federica Sciarelli non ci sta

La puntata di ieri, mercoledì 2 novembre, è partita dopo l'orario consueto, e tanti telespettatori hanno protestato. La conduttrice, però, ha spiegato che non era colpa del programma, e scusandosi ha messo subito i puntini sulle i.

Chi l'ha visto?
Fonte: Ufficio Stampa Rai

La puntata di Chi l’ha visto? di ieri, mercoledì 2 novembre, è partita in ritardo. Sono stati tanti i telespettatori che hanno protestato sulle pagine della trasmissione ma, come ha chiarito in apertura Federica Sciarelli, non era colpa del programma.

La padrona di casa di Chi l’ha visto?, infatti, ha salutato il pubblico, prima scusandosi per aver ricevuto la linea più tardi del solito, e poi ha messo subito i puntini sulle i, non senza qualche disappunto:

"Buonasera a tutti voi, benvenuti a Chi l’ha visto?. Mi scuso per il ritardo, questo è ovvio. State scrivendo davvero arrabbiati, non è colpa nostra. Come potete immaginare, noi siamo qui prontissimi".

Sebbene, prima della trasmissione in programmazione c’era Un posto al sole, Sciarelli ha voluto anche precisare che la soap non aveva responsabilità alcuna del ritardo:

"Cercheremo di capire che cosa succede. Di solito si fa ritardo quando ci sono dibattiti parlamentari, insomma, qualche cosa da servizio pubblico che può sforare. Non c’entra niente Un Posto al Sole perché sono registrati, non ve la prendete con loro".

E infine, la sottile e velata frecciatina, probabilmente, e indirettamente, rivolta a Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano: "Noi daremo la linea a Mannoni (per il TG3-Linea Notte, ndr), naturalmente, sempre all’orario puntale. Così com’è giusto che sia".

La striscia informativa di Rai3, infatti, è durata 17 minuti contro i 10 ufficiali, e chiudendo alle 20:56 ha costretto la puntata di Un Posto al Sole ad iniziare a ridosso delle 21, cosa che per effetto domino a portato al ritardo di Chi l’ha Visto?.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche