'Chi l'ha visto?', ex di Uomini e Donne cerca la moglie scomparsa, poi l'appello choc: "Ho bisogno di compagnia"

Stefano, 94 anni, è stato nel parterre del trono over del dating show, e ora cerca sua moglie. Nel caso lei non tornasse, però, è pronto a cambiare.

Cosa ci fa un ex protagonista di Uomini e Donne a Chi l’ha Visto? Pasquale Stefano Mella, conosciuto solo come Stefano, cerca sua moglie. L’uomo, 94 anni, è sposato con una donna cubana di 54, partita oltre oceano e sparita nel nulla. Le Forze dell’Ordine non possono denunciare il fatto come scomparsa, dato che la moglie è andata via di sua spontanea volontà, e allora Stefano ha deciso di rivolgersi al programma di Federica Sciarelli. Il fatto più curioso, però, è che questo signore non è un perfetto sconosciuto ma è stata per 4 anni uno dei corteggiatori del parterre over del dating show di Maria De Filippi.

"Sono andato su Canale 5 per quattro anni per trovare una donna perché ero solo", ha spiegato ai microfoni dell’inviata di Rai 3 Filomena Rorro. Poi, sotto consiglio di uno dei figli ha conosciuto la donna che ha sposato e che ora cerca: "Stefano ha accettato il consiglio del figlio che vive a Berlino di sposare la cugina della sua compagna: una donna cubana di 54 anni che vive in Africa", ed è volato da solo fino in Angola per il matrimonio. Una volta tornati in Italia, dopo due mesi Niurka, questo il nome della 54enne, desiderava andare a Berlino a trovare sua cugina che non vedeva da anni e Stefano le ha pagato il viaggio. Al suo ritorno, infine, è ripartita per Cuba e questa volta senza fare ritorno.

Stefano, da Uomini e Donne a Chi l’ha visto?: "Cerco mia moglie ma se non torna ne voglio sposare una nuova"

Stefano si è rivolto a Chi l’ha visto? per ritrovare sua moglie Niurka, tornata a Cuba e sparita nel nulla. L’uomo, ex volto di Uomini e Donne, fa il suo appello alla donna, nonostante sia convinto che lei non sia innamorata di lui: "Ho speso 15 mila euro per i suoi viaggi. Lei con me non si è comportata bene ma le voglio sempre bene. Vi ho chiamato anche se non è scomparsa perché vorrei che tornasse. Sono andato dall’avvocato per fare la separazione, ma se mi chiama io l’accetto lo stesso".

Il 94enne, nonostante abbia compreso di essere stato ‘preso in giro‘, come ha sottolineato anche l’inviata del programma, soffre così tanto la solitudine da essere disposto ad accogliere ancora Niurka in casa. Ma se la donna non facesse ritorno lui non demorde, e fa un nuovo appello:

Io ho bisogno di compagnia, voglio sposare una nuova donna. Cerco una donna anche separata, divorziata o vedevo, purché sia disposta a spostarsi. Se qualcuna è interessa e ha intenzione di rispettarmi veramente io ho 94 compiuti e può venire a vivere qui con me.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963