Chi l’ha visto?: le anticipazioni di stasera mercoledì 27 aprile

Nuova puntata del programma di Federica Sciarelli su Rai 3: si torna sul caso della giovane campionessa di tiro a segno Andreea e l’uomo scomparso a La Spezia

Chi l'ha visto?
Fonte: facebook @chilhavisto

Chi l’ha visto? torna questa sera su Rai 3 con il consueto appuntamento del mercoledì. Trasmissione di servizio, lo storico programma di Federica Sciarelli prosegue la sua missione di aiuto alle famiglie alla ricerca dei propri cari scomparsi. Scopriamo le anticipazioni del nuovo episodio di stasera, in cui verranno analizzate nuove segnalazioni e si tornerà anche su casi irrisolti della cronaca nera.

Chi l’ha visto: le anticipazioni di mercoledì 27 aprile 2022

Al timone del programma dal 2004, Federica Sciarelli guiderà nuovamente il pubblico tra alcuni casi misteriosi e aiuterà – tramite annunci, video e segnalazioni – il rintracciamento di persone di cui non si hanno più notizie nel nostro paese. Stasera si tornerà sfortunatamente sul caso di Andreea, la giovane campionessa di tiro a segno dai capelli azzurri, attraverso nuove testimonianze, documenti e aggiornamenti. Sarà poi la volta di un uomo scomparso nel nulla, all’improvviso, a La Spezia. Il suo vicino sostiene di aver visto alcune persone – tra cui anche la sua compagna – che lo portavano via. La porta è stata trovata sfondata, e non si sa niente sui rapitori. Come sempre, poi, verranno proposti gli appelli e le richieste di aiuto di persone in difficoltà.

Dove vederlo stasera in TV e in streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda oggi in prima serata a partire dalle 21:20 su Rai 3. Sarà possibile seguire la diretta anche sul sito di RaiPlay, piattaforma dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche