Anticipazioni 'Chi l’ha visto?': caso Katia Palagi: il mistero delle telefonate prima del suicidio
Oltre al suicidio della 56enne, Sciarelli stasera torna su Rai 3 per parlare della morte di Pierina Paganelli e della scomparsa di Mara Favro. Le anticipazioni del 22 gennaio.
Secondo appuntamento del 2025 con Chi l’ha visto?. Questa sera, mercoledì 22 gennaio, il programma di servizio pubblico di Rai 3 torna con alcune importanti novità sui casi più discussi di cronaca nera degli ultimi mesi, oltre alle consuete storie di scomparsa, appelli e segnalazioni del pubblico. Nel corso della puntata, Federica Sciarelli ripercorrerà i tragici momenti che hanno portato alla morte di Katia Palagi, suicida dopo essere stata truffata on line, il 12 novembre scorso. La donna, che lavorava come segretaria in una scuola di Massarosa, è rimasta intrappolata in un raggiro che le è costato soldi, ma soprattutto la serenità, portandola poi a togliersi la vita gettandosi dal viadotto della Bretella a Bozzano. Durante la diretta, la conduttrice e alcuni esperti cercheranno di fare luce sul caso partendo dal cellulare della vittima, dai numeri che Katia chiamava e che la chiamavano in continuazione per chiederle altri soldi. I fari del programma si focalizzeranno soprattutto sulle ore che hanno preceduto la morte della Palagi: "Non sappiamo cosa sia accaduto – ha dichiarato la sorella della donna – Sappiamo però che nel giro di poche ore Katia, quel giorno, ha ricevuto dalla stesso numero di telefono nove chiamate, con conversazioni che si sono prolungate per 20, 25, anche 45 minuti".
Intanto la Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per truffa e istigazione al suicidio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAnticipazioni ‘Chi l’ha visto?’ oggi (22 gennaio): si torna sull’omicidio di Pierina Paganelli e la scomparsa di Mara Favro
Questa sera a Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi anche del mistero sulla morte di Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini uccisa la notte del 3 ottobre 2023 con 29 coltellate nel garage di casa sua. Per ora, per il suo omicidio, c’è un unico indagato, Louis Dassilva, vicino di casa e l’uomo che aveva una relazione con Manuela, nuora della vittima. In questi giorni la Cassazione dovrò decidere se dovrà rimanere in carcere o no. Ma i dubbi continuano: è davvero lui l’uomo che si vede passare davanti alla farmacia a poca distanza da dove abitavano sia lui che Pierina? I telespettatori propongono nuove ipotesi.
Infine, il caso di Mara Favro, la mamma di 51 anni scomparsa dopo il turno di lavoro a marzo 2024 fa tra Susa e Chiomonte. Sono indagati per omicidio e occultamento di cadavere il pizzaiolo e il titolare della pizzeria in cui la donna lavorava, ma entrambi ribadiscono di non averle fatto nulla di male. Luca, il proprietario del locale, sostiene che secondo lui Mara è viva e potrebbe essere all’estero con un passaporto falso. Di questo e di altre novità sul caso si occuperà Federica Sciarelli in studio, insieme al fratello Fabrizio.
Quando e dove vedere la trasmissione
Chi l’ha visto? va in onda questa sera, mercoledì 22 gennaio 2025, alle 21:20 su Rai 3. Il programma, che viene trasmesso tutte le settimane, è visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay, sia on demand che in diretta.