'Chi l'ha visto?', dalla Sciarelli dichiarazioni inedite sul caso di Emanuela Orlandi. Cosa è emerso

Federica Sciarelli torna su Rai 3 con nuove informazioni sulla ragazza scomparsa a Roma nel 1983: novità anche sulla morte di Pierina Paganelli.

Su Rai 3 tornano le inchieste e i casi di Chi l’ha visto? Dopo la lunga pausa iniziata prima delle feste natalizie, questa sera, mercoledì 15 gennaio 2025, il programma di servizio pubblico condotto da Federica Sciarelli riprende con la prima puntata del nuovo anno. Tante le novità, a cominciare da quelle sulla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori e alle dichiarazioni inedite fatte da Don Vergari. Spazio anche al caso della morte di Pierina Paganelli e alla sparizione del giovane Riccardo, di cui continuano le ricerche nella speranza di trovarlo ancora in vita. Infine, come sempre, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà fatte alla redazione della trasmissione.

Anticipazioni ‘Chi l’ha visto?’ oggi (15 gennaio): novità sulla scomparsa di Emanuela Orlandi

Nella prima puntata del 2025 di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli torna sulla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori: insieme a Pietro Orlandi, fratello della giovane sparita nel nulla a Roma nel 1983, la conduttrice discute delle dichiarazioni inedite di Don Vergari, rilasciate da poco in audizione a palazzo San Macuto, alla presenza della commissione parlamentare di inchiesta. Il monsignore, 88 anni, ex rettore di Sant’Apollinare ed ex cappellano del carcere di Regina Coeli, conoscente dell’ex boss della banda della Magliana, Enrico De Pedis, ha detto di non aver mai conosciuto la giovane Orlandi. Cosa ne pensa il fratello di Emanuela?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Gli altri casi di Chi l’ha visto?: la morte di Pierina Paganelli e la scomparsa di Riccardo

A Chi l’ha visto?, spazio anche al caso di Pierina Paganelli: per la morte della 78enne di Rimini, uccisa la notte del 3 ottobre 2023 con 29 coltellate nel garage di casa sua, è indagato il vicino di casa, Louis, che aveva una relazione con Manuela, nuora della vittima. Al centro delle indagini le immagini della telecamera della farmacia situata a poca distanza dal palazzo in cui abitavano: è lui l’uomo ripreso pochi minuti dopo l’omicidio? Federica Sciarelli, stasera, propone uno studio fatto sui frame delle telecamere da Daniel Auber, l’esperto di effetti speciali che vive e lavora a Los Angeles.

E ancora la scomparsa del giovane Riccardo. È stata ispezionata di nuovo la diga del Furlo e lui non c’è. C’è la speranza che se ne sia andato via volontariamente. E su questa speranza c’è chi cerca di lucrare dicendo di aver visto il ragazzo e chiedendo denaro in cambio di informazioni. Ma c’è anche chi è certo di avergli dato un passaggio in Svizzera, da Melide a Lugano.

Quando e dove vedere la trasmissione

Chi l’ha visto? va in onda questa sera, mercoledì 15 gennaio 2025, alle 21:20 su Rai 3. Il programma, che viene trasmesso tutte le settimane, è visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay, sia on demand che in diretta.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963