Chi l'ha visto?, le anticipazioni della puntata del 21 settembre

Federica Sciarelli parla degli ultimi sviluppi dell'inchiesta sulla scomparsa di Andreea Rabciuc. Spazio anche a due casi di presunti omicidi

Chi l'ha visto?
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Come ogni mercoledì, anche il 21 settembre Federica Sciarelli torna nella prima serata di Rai 3 con Chi l’ha visto?, lo storico programma che racconta e analizza i più complessi casi di persone scomparse. Scopriamo quali sono le inchieste al cento della puntata in onda questa sera.

I casi di Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto? torna, ancora una volta, sul caso di Andreea Rabciuc, la giovane campionessa di tiro a segno dai capelli blu. Di lei non si ha alcuna traccia dal 12 marzo 2022: quel giorno la ragazza, 27 anni, è scomparsa in seguito ad una lite con il fidanzato, Simone Gresti, che ancora oggi rimane l’unico sospettato. Dopo la discussione, Andreea si è incamminata nella campagna di Montecarotto, in provincia di Ancona, senza mai fare ritorno a casa. Un’indagine complessa, di cui Federica Sciarelli torna a parlare dopo che gli inquirenti hanno notato un dettaglio: il numero di amici sulla pagina Facebook della ragazza è aumentato. Viene da chiedersi, dunque, se sia ancora viva e sia lei a gestire i suoi social network o se, al contrario, qualcuno è riuscito ad accedere al suo profilo e finge di essere lei.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel corso della puntata, la seconda della nuova stagione, c’è spazio anche per il caso di Marzia, una ragazza milanese che aveva deciso di lasciare la sua città per trasferirsi a Pontecagnano, in provincia di Salerno. Di lei, però, nessuna notizia. Secondo le prime ricostruzioni, la 29enne potrebbe essere dispersa, senza documenti né soldi. La procura propende, però, per l’ipotesi peggiore: si teme che sia stata uccisa. Si parla poi di Sara Aiello, morta nel 2015 a causa di una cardiopatia; dopo sette anni, il marito viene sottoposto a processo per averla filmata, agonizzante, negli ultimi minuti della sua vita, senza fare nulla per aiutarla: l’accusa è quella di omicidio colposo.


Potrebbe interessarti anche