"Chi l’ha visto?", le indagini della Sciarelli: Kata e il costumista di Sorrentino

Tutte le anticipazioni sul programma condotto da Federica Sciarelli, al centro della puntata il caso Kata e del costumista del noto regista italiano

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Le misteriose vicende e le drammatiche scomparse continuano a tenere il pubblico con il fiato sospeso. Il programma televisivo Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli è pronto a svelare nuovi enigmi e cercare risposte nella puntata di stasera, mercoledì 20 settembre su Rai 3. Un nuovo appuntamento col programma crime più amato dagli italiani che promette di essere ricco di suspense e interrogativi che terranno incollati gli spettatori alle loro poltrone.

Chi L’ha Visto? Anticipazioni del 20 settembre

Una delle storie più cupe che verranno trattate riguarda il mistero che circonda la scomparsa di Kata, la piccola protagonista di un caso che sta tenendo in scacco gli inquirenti e l’opinione pubblica. Gli investigatori sono tornati nell’albergo degli orrori da cui la bambina peruviana la bambina peruviana di 5 anni è scomparsa lo scorso 10 giugno, cercando indizi e segreti che possano finalmente far luce su questa inquietante vicenda. La tensione sarà alle stelle mentre i telespettatori seguiranno gli sviluppi di questo mistero intricato che da mesi tiene col fiato sospeso l’opinione pubblica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma non è tutto. Un’altra storia che verrà esaminata riguarda la scomparsa di una quindicenne a Roma. I genitori sono devastati e il loro terribile sospetto è che la loro adorata figlia sia stata sequestrata. Un dettaglio agghiacciante ha accentuato la loro angoscia: il ritrovamento del cellulare della giovane per terra davanti alla loro abitazione.

Ci sposteremo poi su un nuovo caso, ancora poco chiaro, che vede coinvolto un regista famoso. Infatti, la puntata presenterà anche una storia che ruota attorno al costumista di una troupe cinematografica guidata da Paolo Sorrentino. Il fratello del costumista esprimerà dubbi significativi riguardo alla morte del suo caro familiare. Mentre l’indagine cerca di far chiarezza sulla sua tragica fine, emerge la domanda cruciale: "Mio fratello era sereno, perché avrebbe dovuto togliersi la vita?". Inoltre, Chi l’ha visto? non si limita a raccontare queste storie complesse ma offre anche il solito spazio per gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Un programma che si occupa non solo di misteri irrisolti, ma che fa anche la differenza nella vita di molte persone, offrendo un supporto prezioso e una voce a coloro che ne hanno bisogno.

Quando e dove vedere la puntata

La puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda stasera mercoledì 20 settembre alle 21.20 su Rai 3, in diretta da Firenze. Non perdete l’opportunità di essere parte di questa avvincente ricerca di verità e giustizia, mentre il programma cerca di risolvere i misteri che circondano queste storie sconvolgenti e di portare speranza alle famiglie coinvolte. Preparatevi per una serata di suspense e dramma, perché Chi l’ha visto? è pronto a tenervi con il fiato sospeso.


Potrebbe interessarti anche