Chi è Yulia Vlasova, la 'spia' russa (bellissima) che ha conquistato Johnny Depp

Scoperta la misteriosa identità della giovane donna che da tempo viene avvistata accanto a Johnny Depp, Ecco tutti i suoi segreti: dalle voci sullo spionaggio fino a come ha conosciuto Depp

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

L’ultima relazione di Johnny Depp si è conclusa con uno dei più grandi processi tra celebrità della storia, stiamo parlando del travagliato rapporto tra l’attore e la collega Amber Head, con la quale ha condiviso diversi anni della sua vita, e che ha avuto come epilogo uno scontro per la verità e la carriera tra entrambi. Ma ora l’artista potrebbe aver trovato di nuovo l’amore. Tra l’altro sembra che la nuova fiamma sia ancora più giovane e più bionda della sua ex moglie, confermando una sorta di strano prototipo per l’attore. Stando a quanto affermato dal Daily Mail quindi, il 61enne starebbe frequentando la 28enne Yulia Vlasova. Ma chi è la giovanissima ragazza?

Chi è Yulia Vlasova, il nuovo amore di Johnny Depp

Yulia nasce a Oblast, nella cittadina di Polevskov, in Russia. Secondo il Daily Mail proverrebbe da una famiglia normale. Al liceo, stando a quanto detto da un’amica d’infanzia, non era una tipa considerata normalmente popolare, non indossava capi alla moda e talvolta era anche vittima di alcune prese in giro. Evidentemente doveva essere però molto intelligente perché, concluse le scuole dell’obbligo, è stata ammessa all’MGIMO – Istituto di Relazioni Internazionali di Mosca. La scuola più prestigiosa del paese, dalla quale escono futuri dirigenti, funzionari governativi e persino gli agenti dei servizi segreti. Da qui molti hanno appunto ironizzato sul fatto che potesse essere effettivamente un agente segreto. Ma in realtà, durante gli studi, Vlasova ha avviato anche una carriera da modella, partecipando anche a concorsi di bellezza nazionali. Oggi è imprenditrice del proprio negozio di bellezza, continua la professione nella moda ed è seguita sui social come influencer beauty. Ma non sembra volere molto le luci dei riflettori, infatti quando il suo nome è cominciato a circolare accostato a quello di Depp, ha lanciato subito un appello social: "Amici, vi chiedo di astenervi dal rilasciare interviste ai giornalisti su di me e sulla mia vita personale. La vostra comprensione e il vostro rispetto per la mia privacy saranno apprezzati".

Il rapporto tra Johnny Depp e Yulia Vlasova

I due piccioncini si sarebbero conosciuti nel 2021 al Festival internazionale del cinema di Karlovy Var. Da quel momento avrebbero iniziato a vedersi sporadicamente. "Si vedono qua e là", ha spifferato una fonte. Solo di recente, però, la cosa si sarebbe fatta più assidua. Johnny Depp e Yulia Vlasova sono stati visti l’ultima volta all’eliporto di Londra, mentre camminavano uno accanto all’altra e si abbracciavano. Ma secondo varie fonti non amerebbero farsi chiamare "fidanzato e fidanzata". Né la modella né l’attore per il momento hanno confermato la relazione, ma alcuni post (ora cancellati) di lei sui social avrebbe disseminato alcuni indizi sulla sua frequentazione con la star nel corso delle ultime settimane. Sicuramente emblematica è la storia in cui in un box domande aveva definito Johnny Depp il suo attore preferito, condividendo anche una foto di due mani intrecciate.


Potrebbe interessarti anche