Taylor Mega, chi è la nuova fiamma di Fedez: i reality, il rapporto burrascoso con Tony Effe e il dissing alla Ferragni

La storia di Elisia Todesco, modella e influencer friulana: dal debutto a L’Isola dei Famosi al Gf Vip fino al flirt con Flavio Briatore e con il rapper

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il mondo del gossip e della cronaca rosa è stato scosso dalle voci un nuovo, presunto, flirt tra Fedez e Taylor Mega. Il rapper milanese è stato avvistato a Milano in compagnia della modella e influencer friulana, ex storica di Tony Effe, a sua volta avvicinato a Chiara Ferragni negli ultimi tempi. Tra gli ormai ex Ferragnez, insomma, si parla di una "battaglia" a colpi di ex. Ma chi è Taylor Mega? Chi è la nuova fiamma di Fedez che potrebbe aver fatto dimenticare al rapper Garance Authié? Scopriamo tutto sulla sua storia.

Chi è Taylor Mega: carriera e tv

Nata a Udine da una famiglia di allevatori di tacchini il 31 ottobre del 1993, Taylor Mega è una modella e influencer che ha debuttato giovanissima sui social. Elisia Todesco all’anagrafe, infatti, deve il suo nome d’arte al suo profilo MySpace aperto all’età di 15 anni, tre anni prima di andarsene di casa e fidanzarsi con un avvocato. La sua carriera si è poi spostata su Instagram ("Mi ha salvato la vita perché mi ha fatto trovare il coraggio di essere me stessa") e, in generale, è stata costruita sui social, dove oggi vanta quasi 3 milioni di follower. Impegnata anche nel mondo della moda, Taylor ha creato delle sue linee e dei suoi marchi, come il brand di bikini Mega Swim.

L’esordio televisivo è arrivato nel 2019, quando Taylor Mega prese parte alla 14esima edizione de L’Isola dei Famosi (poi vinta da Marco Maddaloni), ma la sua esperienza durò poco più di una settimana dal momento che fu la prima eliminata. Nello stesso anno fu ospite per 7 giorni nella casa del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.

Vita privata: da Tony Effe a Fedez e il dissing con Chiara Ferragni

Taylor Mega è stata oggetto di numerosi gossip che le hanno attribuito vari flirt, da quello con Flavio Briatore alla breve storia con Erica Piamonte, ma il suo nome è legato soprattutto a quello di Tony Effe, con cui ha avuto una lunga relazione. Nel 2023 il rapper (recentemente avvicinato a Chiara Ferragni) raccontò di avere confessato in lacrime il suo tradimento, consapevole che sarebbe stata la fine del suo rapporto con Taylor. Quest’ultima è stata poi "punzecchiata" dai paparazzi in compagnia di Fedez per le strade di Milano a luglio 2024. Inutile dire che, considerate le recenti tensioni tra il rapper e Tony Effe dopo una collaborazione saltata e lo scontro con Naska (amico di Tony), la notizia ha fatto scalpore, anche e soprattutto in virtù della recente amicizia tra la sua ex moglie Chiara Ferragni e il rapper ex Dark Polo Gang, ma non è tutto. Lo scorso mese, infatti, Taylor Mega e la stessa Chiara Ferragni furono protagoniste al centro di un presunto dissing, quando l’influencer friulana lanciò una frecciata ("Sentiti ridicola") alla collega proprio dopo i rumor del flirt con Tony Effe, avvistato a Forte dei Marmi. Ferragni aveva poi deciso di smettere di seguire Mega su Instagram, alimentando le voci.


Potrebbe interessarti anche