Silvio Campara, chi è il nuovo (presunto) flirt di Chiara Ferragni: il primo incontro a giugno

Lui, sposato e con figli, ha 45 anni ed è amministratore delegato del brand di scarpe Golden Goose. Si sarebbero incontrati a Forte dei Marmi a inizio estate.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Da giorni non si parla che di lui, Silvio Campara, il nuovo (ancora presunto) flirt di Chiara Ferragni. I rumor sulla frequentazione tra l’influencer e il ceo del brand di scarpe Golden Goose, sono ancora freschissimi e, come recita Dagospia, si parla di "Un’amicizia affettuosa". L’imprenditrice digitale, quindi, potrebbe essere pronta a voltare pagina dopo la dolorosa e turbolenta separazione da Fedez, e chissà che voglia farlo proprio con l’imprenditore. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, però, il 45enne ex modello, pare sia sposato e con figli, una famiglia al completo che, stando a quanto si legge su Chi, era presente a Forte dei Marmi durante il primo incontro tra Ferragni e Campara. Lui, sempre secondo il sito di Roberto D’Agostino, sarebbe pronto a "Mollare tutto per svacanzare con l’ex reginetta di Instagram". Ma chi è Silvio Campara? Scopriamolo insieme.

Chi è Silvio Campara, l’imprenditore 45enne che potrebbe rubare il cuore di Chiara Ferragni

I rumor, sempre più insistenti lo danno vicinissimo a Chiara Ferragni. Lui è Silvio Campara, 45 anni, laureato alla Bocconi e, dal 2018, amministratore delegato della Golden Goose, brand di scarpe deluxe (un paio costano tra i 400 e i 500 euro). Nato a Lugagnano, frazione di Sona, in provincia di Verona, proviene da una famiglia di artigiani e ha iniziato la sua carriera come modello, per poi sbarbare nel settore commerciale di maison blasonate come Alexander McQueen, Giorgio Armani e Sundek. Nel 2013 arriva a Golden Goose, fino a diventarne ceo, e salendo alla ribalda a giugno quando la società ha annunciato l’Ipo, poi stoppata, e che capitalizzerebbe 1,8 miliardi di euro.

Silvio Campara, nella sua vita privata ci sono moglie e figli

Da quando i siti di gossip parlando del presunto flirt tra Silvio Campara e Chiara Ferragni, il nome di lui è sulla bocca di tutti, così come la sua vita privata. L’imprenditore, infatti, dovrebbe essere sposato e con figli, e con loro si trovava a Forte dei Marmi quando ha incontrato l’influencer a giugno: Chiara era al Bagno Piero insieme all’amico Angelo Tropea, mentre il ceo era con Giulia, la consorte, e i loro due bambini. Secondo il settimanale Chi, pare si conoscano da tempo, e il primo approccio è avvenuto per motivi professionali, con lui che le elargiva consigli in ambito lavorativo. Il giornale, inoltre, ha anche pubblicato le foto di questo incontro sulle spiagge della Versilia.


Potrebbe interessarti anche