Chi è Maria Braccini, ex fidanzata di Jannik Sinner. Il lavoro e il presunto 'triangolo' con Anna Kalinskaja

Scopriamo qualcosa in più sulla precedente fiamma del noto tennista, l’influencer avvistata di recente alla finale degli ATP di Torino.

Jannik Sinner è indubbiamente lo sportivo del momento, un tennista di soli 23 anni che ha già vinto tantissimi tornei, tanto da essere considerato il più vittorioso tennista italiano dell’era Open. Come sappiamo e come lui stesso ha più volte sottolineato nelle diverse interviste, Sinner è molto concentrato sulla sua preparazione sportiva, alla quale dedica la maggior parte del suo tempo. Tuttavia, nella sua vita c’è sempre spazio anche per l’amore. Se da un po’ di tempo Jannik fa coppia fissa con la sportiva Anna Kalinskaja, prima di lei il tennista ha vissuto un’intensa storia d’amore con l’influencer Maria Braccini: scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Maria Braccini, ex fidanzata di Jannik Sinner

Maria Braccini è una giovane ragazza nata in India ma cresciuta in Italia, precisamente a Montevarchi (provincia di Arezzo). Attualmente Maria vive a Montecarlo e lavora come influencer con un grande seguito sui social (oltre 300mila follower) attraverso i quali collabora con molteplici brand prestigiosi e di vario genere. Lei e Jannik Sinner si sono conosciuti in Val Pusteria durante la vacanza in un albergo nel quale lavoravano proprio i genitori di Maria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Da quel momento hanno iniziato a scambiarsi messaggi e lentamente tra loro è sbocciato l’amore, durato poi per circa due anni. Dalle indiscrezioni emerse durante la loro relazione, sembra che tra loro vigesse anche una sorta di ‘patto di riservatezza’ secondo il quale la coppia doveva apparire insieme sui social il meno possibile per non alimentare chiacchiere e gossip di cronaca rosa.

Jannik Sinner, l’ipotesi di ‘triangolo’ con Maria Braccini e Anna Kalinskaja

Dopo la separazione da Maria Braccini, il tennista ha intrapreso una relazione con la sportiva Anna Kalinskaja. Di recente, però, la sua ex Maria è stata avvistata proprio alle finali degli ATP di Torino ai quali gareggiava Sinner, e questo ha alimentato il gossip su un presunto ritorno di fiamma. Da giorni, infatti, girano voci su un presunto allontanamento tra Jannik e la tennista russa, che avrebbe addirittura smesso di seguirlo sui social, oltre a non farsi vedere tra gli spalti del torneo a Torino. Questo, unito all’inaspettata apparizione di Maria agli ATP, ha fatto pensare i tanti fan del tennista a una rottura con la compagna attuale e un ritorno di fiamma con la ex. Sarà davvero così? Al momento si tratta solamente di ipotesi poiché non vi è alcuna conferma di questo. Solo il tempo darà tutte le risposte.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963