Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo: fidanzata di Ultimo, futura mamma e figlia di Heather Parisi (che non vede da anni)

La storia e la vita privata dell’influencer romana classe 2000, dalla relazione con il cantante e la gravidanza al difficile rapporto con la madre

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Balzata agli onori della cronaca del mondo del gossip per la sua relazione con Ultimo, Jacqueline Luna Di Giacomo è la seconda figlia di Heather Parisi. Anche il rapporto con la madre è stato a lungo chiacchierato, dal momento che la giovane influencer classe 2000 ha fatto intendere a più riprese di avere preso le distanze dalla cantante e la sua famiglia. Ma cosa fa oggi Jacqueline Luna Di Giacomo? Scopriamo tutta la sua storia.

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo

Nata a Roma il 10 marzo del 2000, Jacqueline Luna Di Giacomo è la seconda figlia di Heather Parisi, frutto della relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Ha una sorella più grande, Rebecca Jewel, nata dal matrimonio di sua mamma con Giorgio Manenti, e due fratelli più piccoli, Elizabeth e Dylan, i gemelli nati nel 2010 dalla relazione di Heather con Umberto Maria Anzolin. Dopo alcuni anni trascorsi a Hong Kong insieme alla madre, che attualmente vive ancora nell’ex colonia britannica con il compagno, Jacqueline ha deciso di tornare a Roma per finire la scuola e dove oggi, dividendosi tra la Capitale e Los Angeles, porta avanti il suo brand Give Me? fondato nel 2021. Influencer e artista, infatti, la figlia di Heather Parisi commercializza on line abiti disegnati a mano. Dalla primavera del 2021 è fidanzata con il cantante romano Ultimo, futuro padre del suo primo figlio.

Vita privata

La vita privata di Jacqueline Luna Di Giacomo è stata a lungo chiacchierata, sia per la relazione con Ultimo – di cui si conoscono pochi dettagli – sia per i rapporti con la madre. Dal 2021 la storia d’amore con il cantante prosegue a gonfie vele e nel giugno 2024, dopo voci sempre più insistenti che si susseguivano da mesi, i due hanno annunciato la gravidanza della giovane influencer. La lieta notizia, tuttavia, si è tinta di giallo nel momento in cui i rumor hanno parlato di una Heather Parisi tutt’altro che pronta a diventare nonna e, anzi, protagonista di una "faida" tra famiglie. Jacqueline Luna Di Giacomo, in effetti, non si è mai nascosta riguardo le difficoltà nel complicato rapporto con la madre: nel 2019 pubblicò una storia polemica dopo l’ospitata di Heather Parisi da Barbara D’Urso, mentre nel 2023 tuonò contro la madre (che aveva parlato di "una famiglia grande" ma da sempre molto unita da Francesca Fagnani a Belve) dichiarando sui social di non vederla da più di dieci anni.


Potrebbe interessarti anche