Adriano Galliani, chi è la (futura) terza moglie Helga Costa: il legame (speciale) coi figli e il matrimonio a 80 anni
Chi è la futura sposa dell'Ad del Monza: presto la coppia convolerà a nozze, sono apparse infatti le pubblicazioni sull'Albo Pretorio del Comune di Milano.
A breve Adriano Galliani convolerà a nozze per la terza volta. Questa volta l’Ad del Monza si sposerà con una donna di origini brasiliane. Il suo nome è Helga Costa e ha la cittadinanza spagnola. Mentre il senatore di Forza Italia sta per compiere 80 anni la sua futura moglie ne ha 57 ma la differenza d’età non è mai stato un problema per loro.
Il matrimonio tra Adriano Galliani ed Helga Costa
La coppia è apparsa nelle pubblicazioni sull’Albo Pretorio del Comune di Milano, tuttavia Adriano Galliani ed Helga Costa si sposeranno a Monza ma non è nota ancora la data esatta delle nozze. La città brianzola è il luogo d’origine dell’ex amministratore delegato del Milan ai tempi in cui Silvio Berlusconi ne era il presidente. I due innamorati stanno insieme da tempo e hanno deciso di coronare presto il loro sogno d’amore.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppChi è Helga Costa, terza moglie di Adriano Galliani
Helga Costa ha conosciuto Adriano Galliani nel 2011 e da quel momento sono stati sempre insieme. La donna spagnola, di origini brasiliane, ha 57 anni ec è molto riservata, non ha un profilo social ed è quindi difficile reperire informazioni su di lei. Quello che più spicca è il legame molto forte che ha con i figli del suo compagno e futuro marito, soprattutto con Micol, la figlia femmina di Galliani.
I matrimoni naufragati di Adriano Galliani
Adriano Galliani è stato sposato con Daniela Rosati per dieci anni dal 1989 al 1999. Da questo matrimonio sono nati Micol, Gianluca e Fabrizio. In seguito ci sono state le nozze con la modella marocchina Malika El Hazzazi, con cui si è lasciato nel 2008. Alla fine degli anni novanta ha avuto una relazione con la giornalista Manuela Moreno.
Adriano Galliani: la brillante carriera
La figura di Adriano Galliani è indissolubilmente legata a quella di Silvio Berlusconi. Insieme creano la prima tv commerciale italiana, Canale 5 nel 1980. Nel 1986 diventa amministratore delegato del Milan e successivamente viene nominato vicepresidente della Lega italiana calcio. Alla fine del 2001 è nominato reggente della Lega calcio professionisti per poi dimettersi cinque anni dopo a causa dello scandalo di Calciopoli. A novembre del 2013 si dimette da Ad del Milan, quando Barbara Berlusconi prende in mano le redini del club rossonero. Nel 2017 lascia definitivamente la società quando viene ceduta ai proprietari cinesi. Nel 2018 è eletto senatore per Forza Italia e due anni dopo diventa Ad del Monza, squadra della sua città natale, contribuendo a riportare la compagine brianzola in Serie A.