Chi è Giulia Luchi, moglie di Silvio Campara: l'amicizia con Ferragni, la fascia di Miss Italia e la telefonata (durissima)
Scopriamo qualcosa di più della compagna di vita dell'uomo che avrebbe rubato il cuore dell'imprenditrice digitale: da modella a Carlo Conti
Nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione che vede protagonisti Silvio Campara e Chiara Ferragni: tra i due sarebbe esploso l’amore, nonostante l’uomo sia sposato con Giulia Luchi e abbia due figli. A riportare la storia di come è nato il sentimento tra i due è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ha diffuso anche un retroscena interessante che riguarda il rapporto tra l’influencer e la moglie dell’uomo. Le due donne, infatti, erano molto amiche ma, dopo i recenti eventi e una telefonata alquanto infuocata, è tutto cambiato, in peggio. Scopriamo insieme chi è la moglie di Silvio Campara e quando ha conosciuto Chiara Ferragni.
Chi è Giulia Luchi, la moglie di Silvio Campara
Giulia Luchi è nata a Firenze nel 1990 (ha 34 anni) ma vivrebbe a Prato. Alta 1,78, la moglie di Campara ha i capelli castani, due splendidi occhi verdi ed è del segno dei Pesci. Di lei non sappiamo molto riguardo alla sua vita privata e il suo essere, se non che è una persona assai introversa ed è molto attenta alla propria privacy, ma possiamo dirvi che è un perito tessile e in passato è stata una modella. Nel 2009, tra l’altro, Carlo Conti l’ha eletta Miss Toscana a Casciano Terme (Pisa), mentre in precedenza, nel 2007, ha partecipato a Miss Italia. La Luchi ha due figli – uno di due e l’altro di cinque anni, ma non abbiamo altre informazioni sui due bimbi, entrambi avuti con il marito Silvio Campara. Non mancano infine gli hobby e lo sport nella sua vita: oltre a praticare tanto pilates e nuoto, ha una passione per il cantante Robbie Williams.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’amicizia tra Giulia Luchi e Chiara Ferragni
Stando a quanto scritto da Gabriele Parpiglia in un lungo post pubblicato su Instagram, Chiara Ferragni avrebbe conosciuto prima Giulia Luchi e poi suo marito Silvio, e tra le due sarebbe nata una bella amicizia. Poi l’ex Miss avrebbe scoperto della relazione tra Campara e la Ferragni grazie a una telefonata fatta alla diretta interessata e così l’amicizia sarebbe finita.
Queste le parole con cui è stata lanciata l’indiscrezione: "L’amore di Ferragni e Campara non nasce da una precedente amicizia tra i due. Le prime a conoscersi e ad avvicinarsi sono le due donne, ovvero, Giulia Luchi Campara, moglie di Silvio e madre dei loro figli di due e cinque anni e la famosa imprenditrice digitale. Siamo a Forte dei Marmi e grazie a una cerchia di amici in comune, le due donne si conoscono. Sin da subito Giulia tende una mano a Chiara, che come ben sappiamo, si trovava nel pieno del "Pandoro-gate".
La Luchi, infatti, avrebbe aiutato l’influencer in quel periodo buio della sua vita "sia emotivamente, che cercando di metterle a disposizione un entourage che potesse risollevarla dal disastroso momento. Giulia le avrebbe permesso di rinascere legalmente, ma anche a livello di brand". E poi sarebbe esplosa la passione col marito di lei (ma l’ex Miss Toscana spera sia solo un momento "no" per Campara). Ricordiamo, inoltre, che nella storia si fa riferimento a una pesante telefonata tra le due donne a causa di una frase – "Lui me lo prendo" – "detta però, dinanzi ad un orecchio che ha riportato tutto, per filo e per segno, alla moglie di Campara, che non ha esitato il confronto con la stessa Chiara (una telefonata durissima e una serie di messaggi, ndr); la quale però, non ha minimamente indietreggiato e ha confessato all’ex amica l’interesse per Silvio."