Checco Zalone e Virginia Raffaele, nuova coppia? L’indiscrezione fa impazzire i fan

Le voci secondo le quali l’attore e l’imitatrice potrebbero stare insieme si fanno sempre più insistenti: alcuni indizi potrebbero confermarlo. Vediamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nel mondo dello spettacolo, a volte nascono coppie che non ci saremmo mai aspettati. Una di queste potrebbe essere proprio quella formata dall’attore comico Checco Zalone e dall’imitatrice e conduttrice Virginia Raffaele. Di una loro ipotetica frequentazione aveva già parlato Fabrizio Corona attraverso il suo noto portale Dillinger News. La smentita della Raffaele era però arrivata nell’immediato, e quest’ultima aveva prontamente sottolineato di avere con l’attore solo un ottimo rapporto d’amicizia. Ora, però, a confermare la teoria di Corona arrivano anche alcune indiscrezioni di Dagospia, secondo il quale i due sarebbero davvero una coppia: scopriamo di più.

Zalone e Raffaele stanno insieme: le prime ipotesi di Dillinger News

A lanciare l’ipotesi bomba di una frequentazione tra Virginia Raffaele e Checco Zalone è stato Fabrizio Corona, dopo aver confermato la separazione tra l’attore e la moglie Mariangela Eboli, con cui il comico ha avuto una relazione per ben 19 anni e ha dato alla luce due figlie. "È una cosa in essere già da qualche anno. La causa scatenante non è la nuova compagna. Si erano già lasciati, a meno che la cosa non vada avanti da più tempo rispetto a quanto si possa pensare", ha rivelato Dillinger News in merito alla separazione. Da qui il via all’ipotesi della liaison tra Zalone e Virginia Raffaele, che nonostante sia stata prontamente smentita da quest’ultima, ha comunque lasciato i tanti fan con un enorme dubbio. Dubbio che ora potrebbe essere cancellato dalle ultime rivelazioni di Dagospia.

Checco Zalone e Virginia Raffaele "escono dallo stesso portone"

A confermare ulteriormente la presunta relazione tra l’attore e l’imitatrice ci ha pensato infatti Dagospia, che ha rivelato: "Come mai Virginia Raffaele e Checco Zalone hanno preso l’abitudine da un po’ di tempo di entrare e uscire da un portone romano del Rione Monti?". In altre parole, i due sarebbero stati visti più volte entrare e uscire dallo stesso portone, in un’abitazione nel famoso quartiere romano del Rione Monti.

Questo particolare non fa altro che avvalorare l’ipotesi di frequentazione tra i due, scatenando ancora di più la curiosità dei fan. Anche se nessuno si sarebbe mai aspettato di vederli insieme, i due artisti, che hanno fatto della comicità la loro arte, potrebbero effettivamente dare vita a una coppia molto affiatata e in sintonia, e i fan non potrebbero che essere più felici di questo. Al momento non sappiamo se si tratti di amore o se, come ha detto la Raffaele, tra loro vi sia solo una sincera amicizia ma, in un modo o nell’altro, sicuramente molto presto ne sapremo di più.


Potrebbe interessarti anche