Checco Zalone, tutto finito con la moglie Mariangela Eboli. Ora scatta il problema del patrimonio: "Sono 5 milioni di euro"
L'attore e comico pugliese si è separato dopo diciannove anni dalla sua compagna e madre delle sue figlie: i due non si sono mai sposati.
Dopo una sfilza di coppie vip scoppiate è arrivato il momento anche di Checco Zalone e Mariangela Eboli, sua compagna da una vita e madre delle sue due figlie. L’indiscrezione bomba è stata sganciata dal sito Dagospia.
La fine della love story tra Checco Zalone e Mariangela Eboli
Se è finito l’amore tra Totti e Ilary, Claudio Amendola e Francesca Neri, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli e Fedez e Chiara Ferragni allora tutte le storie possono davvero finire. Questa volta è toccato a Checco Zalone, al secolo Luca Pasquale Medici, e alla sua compagna Mariangela Eboli. Sul sito di Roberto D’Agostino si legge che già da un po’ di tempo circolava la notizia di una crisi tra i due che stanno insieme dal lontano 2005, anno in cui il comico faceva il suo esordio a Zelig Off. I due non si erano mai sposati e dalla loro unione sono nate Gaia e Greta, rispettivamente nel 2013 e nel 2017.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa storia d’amore e professionale
Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono conosciuti una sera in una pizzeria. Lei stava cantando al pianobar del locale e lui si presentò come un musicista che si esibiva ai matrimoni in cerca di una partner a livello professionale. Mariangela accettò all’istante, iniziarono così a lavorare insieme e da lì nacque la loro relazione durata diciannove anni. Anche se i due non sono convolati a nozze la loro unione professionale era ben strutturata. Infatti come si legge su Dagospia: "La Eboli è amministratrice unica della società di Checco, la Mzl srl. L’attore pugliese è infatti è ‘imprenditore di se stesso’ e la sua società ha un patrimonio di 5 milioni di euro gestito appunto dalla sua compagna Mariangela. Della Mzl srl Zalone detiene il 95% delle quote societarie, mentre il restante 5% è di sua madre, la signora Antonietta Capobianco".
Chi è Mariangela Eboli
La compagna di Checco Zalone è nata in provincia di Bari ma non si hanno tante informazioni su di lei visto il suo essere molto riservata. Oltre a occuparsi insieme all’attore e comico pugliese dell Mzl srl, lei della parte burocratica e amministrativa, ha recitato in due suoi film, "Che bella giornata" e "Cado dalle nubi". È stata principalmente la musica la componente che ha unito i due, oltre al cinema, l’amore però adesso sembra essere finito, o almeno è quello che scrive il sito di Roberto D’Agostino che di solito non sbaglia.