Che tempo che fa, il 13 novembre Chalamet e Guadagnino ospiti da Fazio
Il 13 novembre su Rai 3 Fabio Fazio intervista in esclusiva Timothée Chalamet e Luca Guadagnino per il nuovo film Bones And All
Domenica 13 novembre alle 20.00 entrano nello studio di Fabio Fazio due ospiti d’eccezione: l’attore Timothée Chalamet e il regista Luca Guadagnino. I due rilasciano a Che tempo che fa di Rai 3 un’intervista esclusiva sul loro nuovo film Bones And All, da poco presentato alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e in programma nelle sale dal 23 di questo mese.
Che tempo che fa, ecco gli ospiti
Dopo il plauso ricevuto al festival veneziano, l’attore franco-statunitense e il regista italiano presentano il nuovo film anche negli studi di Rai 3. Timothée Chalamet, di appena 26 anni, è già un attore acclamato che vanta sul suo curriculum pellicole quali Chiamami col tuo nome, Beautiful Boy e The French Dispatch. Con il primo film si è anche guadagnato la candidatura ai premi Oscar, Golden Globe, BAFTA e SAG. A dirigere l’attore torna, dopo l’esperienza proprio quella pellicola, Luca Guadagnino. Sceneggiatore, regista e produttore cinematografico di origini siciliane che ha riscosso ormai un successo internazionale. Tra i suoi film più riusciti si ricordano Melissa P., Io sono l’amore, A Bigger Spash, Suspiria e ovviamenteChiamami col tuo nome. Candidato per ben tre volte al concorso per il Leone d’Oro veneziano, vince quello d’argento alla regia proprio con Bones And All.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppChe tempo che fa, tutto sul film Bones And All
La pellicola è la prima che Guadagnino ambienta e gira interamente negli Stati Uniti ed è tratta dall’omonimo romanzo dell’autrice Camille DeAngelis, pubblicato in Italia nel 2015 con il titolo Fino all’osso. Il film racconta la prima storia d’amore dei due protagonisti Maren e Lee. Questi sono due giovani disadattati alla ricerca della propria identità, esigenza che li porta in un viaggio on the road che è allo stesso tempo una forma di fuga dal resto del mondo. A interpretare i due personaggi principali troviamo rispettivamente Taylor Russell (Escape Room e Waves – Le onde della vita) e Chalamet. Accanto a loro appaiono poi nel film altri volti noti dell’ambiente cinematografico come Mark Rylance, Chloë Sevigny e André Holland. La pellicola ha riscosso un grande successo di critica contando tra i riconoscimenti, oltre al sopracitato Leone d’argento, anche il Premio Marcello Mastroianni assegnato a Taylor Russell per la sua performance.