Che Tempo Che Fa, caduta rovinosa per Giucas Casella e Valeria Marini sparisce (come Mariotto): cosa è successo

Dopo le interviste a Jovanotti e Gerry Scotti, il Tavolo di Fabio Fazio si anima con i nuovi ospiti, tra incidenti e il mistero sulla showgirl svanita nel nulla.

Tavolo spumeggiante quello di ieri a Che Tempo Che Fa. Nel corso della puntata di domenica 1° dicembre 2024, Fabio Fazio ha avuto diversi ospiti: da Jovanotti, di ritorno in Tv e alla musica dopo il brutto incidente di due anni fa, a Gerry Scotti, per la prima volta sul canale Nove. Il primo, oltre ad aver raccontato la difficile riabilitazione per tornare a camminare, ha presentato il suo nuovo singolo, Montecristo, e ha parlato del tour al via nel 2025: "Non so ancora come mi potrò muovere, quindi ho detto facciamo muovere tutto intorno a me", ha spoilerato il rapper. Il conduttore de La Ruota della Fortuna, invece, ha svelato qualche aneddoto sulla sua carriera, dal ricordo di Silvio Berlusconi e Mike Bongiorno, alla telefonata di Pippo Baudo: "Suonò il telefono, alzai la cornetta ed era Pippo Baudo. (…) Io pensavo fosse uno scherzo di Fiorello e attaccai mandandolo a quel paese". La parte più esilarante della serata, e anche quella più commentata sui social, è stata però quella del Tavolo di CTCF. Ospiti speciali della puntata anche Giucas Casella e Valeria Marini, protagonisti due due momenti epici.

CTCF, Giucas Casella cade al ritmo di "Change, Change, Change"

Allo scoppiettante Tavolo di Che Tempo Che Fa, ieri sera si è unito anche Giucas Casella. L’illusionista, seduto tra Nino Frassica, Mara Maionchi, la signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Ubaldo Pantani, Francesco Paolantoni, Diego Abatantuono e Max Giusti, ospiti fissi di Fazio, dopo aver mostrato i suoi poteri si è alzato per salutare Simona Ventura e la sua sosia (Francesca Manzini). Le due sono entrate in studio al ritmo dell’iconica formula ‘magica’ di Giucas: "Change, Change, Change". A questo punto Casella, andando incontro alla coppia, è caduto rovinosamente, tra gli sguardi increduli dei presenti: "Ma ti sei sfracellato?", ha chiesto Fazio mentre si assicurava che il suo ospite non si fosse fatto nulla. "Siamo passati dal trucco al miracolo. Non si è fatto niente", ha poi chiarito il conduttore mentre in studio riecheggiavano ancora le risate.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Valeria Marini sparisce dal Tavolo di CTCF: "Come Mariotto a Ballando con le Stelle"

Al Tavolo di Fabio Fazio ieri era presente anche Valeria Marini. La showgirl ha letto, e interpretato, la poesia L’infinito di Leopardi e, dopo la sua performance, i social si sono infuocati: "Le venturas + giucas+ valeria marini + malgioglio + la signora coriandoli + lapo + mara + frassica + paolantoni PIÙ CHE UN TAVOLO, È CRYPTONITE", "Valeria Marini la migliore aggiunta al tavolo, io la terrei fissa". Ma ad attirare ancora di più l’attenzione è stata l’improvvisa scomparsa di Marini, svanita nel nulla a un cambio di regia. In tanti su X hanno paragonato la ‘fuga‘ dell’ex del Bagaglino, con quella di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle, sabato scorso. Il giudice, infatti, si è volatilizzato senza nessuna spiegazione, lasciando il pubblico di stucco. Solo ieri, con comunicato stampa della maison Gattinoni, si è saputo che ha accusato un malore dovuto al troppo stress. Per quanto riguarda la stellare Valeria Marini, invece, ancora nessuna notizia ufficiale.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963