Che Tempo Che Fa, Fazio 'caccia' Al Pacino e Frassica 'sfotte' Temptation: cosa è successo

Mentre Luciana Littizzetto lancia bordate a Giorgia Meloni, momenti di imbarazzo in studio con la star di Hollywood 'liquidata per pranzo'.

Indubbiamente, la star della terza puntata di Che Tempo Che Fa è stato Al Pacino. Ieri, domenica 20 ottobre, sul canale Nove Fabio Fazio ha ospitato, tra gli altri, l‘attore americano, appena uscito con il suo libro autobiografico Sonny boy. In collegamento da Los Angeles, tanti i racconti di vita privata, aneddoti di carriera e ricordi di infanzia del grande interprete, che si è dilungato parecchio nel parlare del suo percorso, tanto che a un certo punto Fazio si è visto costretto a interrompere, stroncando il discorso così: "Adesso è domenica e da lei è ora di pranzo, tra poco la lascio così va a pranzare".

Frase a cui Al Pacino, resosi conto di essere andato per le lunghe, ha replicato: "Ah, grazie, è un modo gentilissimo per darmi una pedata e sbattermi fuori dal programma. No, va bene, probabilmente non c’è più tempo. Ma quando inizio a parlare, poi è difficile farmi smettere. Ma vi voglio bene Italia". L’imbarazzo generale in studio, dopo questa risposta, è stato smorzato solo dal pronto intervento di Fazio che ha invitato l’attore a recarsi di persona a Che Tempo Che Fa: "Si vengo, spero proprio di venire. Grazie per avermi ascoltato, mi sarebbe davvero piaciuto essere di persona con voi", la risposta della star a cui è seguita una standing ovation del pubblico presente.

CTCF, Frassica e lo ‘sfottò’ a Temptation, Littizzetto e le bordate a Meloni

Momento attesissimo quello di Nino Frassica a Che Tempo Che Fa. Il comico, subito dopo Il Tavolo, ha letto le sue ‘notizie‘ di fronte al consueto leggio: tra prese in giro, love story inventate tra Fazio e Flavia Vento e strafalcioni esilaranti vari, si è anche soffermato su una news di gossip riguardante Temptation Island. "Dramma per Michele De Giorgio di Temptation Island. Ha dichiarato: ‘Vorrei tanto leggere un libro, ma purtroppo non si come si fa'".

Terminate le risate con Frassica, la puntata di CTCF si è conclusa con la ‘letterina’ di Luciana Littizzetto, indirizzata questa volta a Giorgia Meloni. Tema del manoscritto la legge recentemente approvata sulla gestazione per altri. Dopo essersi dilungata nei vari perché la decisione del Senato di dare il via libera per rendere questa pratica, già punibile in Italia, reato universale, la scrittrice ha lanciato una bordata alla presidente, parlando della sua amicizia con Elon Musk, padre di due bambini nati con la GPA:

Meloni, sai che il tuo amico Musk ha avuto ben due figli con la maternità surrogata?(…) Quindi spiegami, l’utero in affitto è un reato universale solo per chi non è tuo amico? Se poi contiamo che Musk si fuma anche i pioppi, Elon dovrebbe essere il tuo nemico giurato, invece tra un po’ gli fai parcheggiare le Tesla a Palazzo Chigi. Io non ho certezze su questa materia enorme, complessa e delicata però so che riguarda l’etica personale e le scelte di ciascuno. Che meritano rispetto.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963