Andrea Giambruno, la vita da single lontano da Giorgia (e dalle telecamere): ipotesi e retroscena
Il giornalista, ex compagno della Premier Meloni, adesso lavora come autore a "Diario del giorno". Potrebbe essere andato a vivere al nord, nella nativa Brianza.
Per settimane è stato sulla bocca di tutti. Ma adesso che l’attenzione dei media si è definitivamente spostata su altro, una domanda sorge spontanea: che fine ha fatto Andrea Giambruno? Il giornalista, scaricato da Giorgia Meloni con un post via social, si è visto costretto ad abbandonare anche la conduzione di "Diario del giorno" su Rete 4. Ora lavora dietro le quinte come autore della trasmissione, e potrebbe aver trovato già una nuova sistemazione a Roma. Anche se secondo un’indiscrezione di Blueshouse, non è da escludere un suo ritorno alle radici, nella terra natale tra Monza e Brianza. Ecco tutti i dettagli.
Dov’è finito Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni
Dov’è finito Andrea Giambruno? Per settimane, se non mesi, il giornalista di Mediaset ha messo in imbarazzo (crescente) la Premier e compagna Giorgia Meloni. Fino a che la leader di Fratelli D’Italia non ha deciso di troncare il rapporto con un distaccato post social, costringendo il giornalista a fare i bagagli. Come se non bastasse, dopo lo scandalo dei fuorionda diffusi da Striscia la Notizia, Mediaset non ha potuto far altro che togliere a Giambruno la conduzione del suo "Diario del giorno" su Rete 4.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPer alcuni giorni, quando ancora la tempesta mediatica imperversava, non pareva impossibile un imminente licenziamento di Andrea Giambruno dal Biscione. Ma poi l’azienda di Pier Silvio Berlusconi ha optato per una "punizione soft", relegando il giornalista al ruolo di autore dietro le quinte (peraltro dello stesso programma che prima conduceva). Quanto alla vita privata del fu "first gentleman", è possibile azzardare alcune ipotesi. Di certo Giambruno non vive più nella stessa abitazione insieme a Giorgia Meloni e alla figlia Ginevra, a Roma. Ma il fatto che gli studi del suo programma "Diario del giorno" si trovino comunque nella capitale – al Centro Safa Palatino – fa pensare che Giambruno sia rimasto a vivere, per ovvia comodità, a Roma.
Magari avrà trovato un appartamento comodo a due passi dall’ufficio, che gli permetta anche di fare visita alla figlia quando lo desidera. Oppure, come riporta una recente indiscrezione di Blueshouse, Andrea Giambruno potrebbe aver deciso di tornare alle origini. Nato a Milano, ma originario di Lissone (nella provincia di Monza e Brianza), il giornalista potrebbe aver trovato una sistemazione vicino a casa, dove abita ancora la madre. In fondo Cologno Monzese, dove si trova il quartier generale di Mediaset, è solo a pochi passi da lì. La posizione potrebbe rivelarsi strategica per il suo futuro all’interno dell’azienda.