Che figuraccia: ex concorrente del Grande Fratello beccato a comprare follower
Un vistosissimo aumento di fan su Instagram ha destato più di un sospetto: oltre 430 mila nuovi seguaci in meno di sette giorni. Dopo il ritorno con la Pezzopane, Simone Coccia torna a far discutere
L’ex concorrente del Grande Fratello Simone Coccia Colaiuta torna a far parlare di sè: un enorme incremento di follower della sua pagina di Instagram ha insospettito più di qualcuno, soprattutto Alessando Rosica, noto sul social network come investigatoresocialofficial3, famoso per smontare fake news riguardanti il mondo dello spettacolo ed esperto di gossip, che gli ha dedicato una storia.
Simone Coccia Colaiuta compra follower su Instagram
Una storia pubblicata su Instagram da Alessandro Rosica, noto sul social network con la sua pagina investigatoresocialofficial3 con quasi un milione di follower, sembra smascherare Simone Coccia Colaiuta: l’ex volto del Grande Fratello, infatti, nel giro di una settimana ha visto il proprio profilo incrementare follower. Un aumento non del tutto normale, però: ben 430 mila nuovi seguaci in così pochi giorni, provenienti inoltre da Paesi arabi o asiatici. Una foto pubblicata da Alessandro Rosica in una storia mostra infatti questo incremento. Simone Coccia torna quindi a far discutere, a pochi giorni dall’annuncio del ritorno di fiamma con Stefania Pezzopane raccontato sui social attraverso una foto che li ritrae, sorridenti, insieme.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppinvestigatoresocialofficial3 smaschera Simone Coccia Colaiuta
"Mi fanno notare che Simone Coccia Colaiuta ha comprato quasi 500 mila follower arabi e indiani in meno di una settimana" ha scritto Alessandro Roccia, esperto di gossip e spettacolo, nella storia pubblicata sul suo profilo instagram investigatoresocialofficial3. Facendo un salto sulla pagina dell’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, si nota che alcuni degli account che lo seguono hanno dei nomi particolarmente sospetti, spesso unione di numeri e lettere, con foto pubblicate una sola volta e senza nessuna interazione di like e commenti: ciò fa facilmente intuire, quindi, che siano profili fake.
Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane
Pochi giorni fa Simone Coccia Colaiuta era già tornato a far parlare di sè per essersi rimesso insieme all’ex deputata Stefania Pezzopane: il ritorno di fiamma era stato annunciato con una foto pubblicata su Instagram e che aveva scatenato reazioni altalenanti nel mondo del web: oltre a chi era contento per la riconciliazione, in tanti hanno criticato la vicenda pensando che sia stata tutta soltanto una mossa mediatica per far parlare di loro. Infatti, dopo l’annuncio della loro separazione, i due sono stati spesso ospiti in trasmissioni televisive dove raccontavano cosa fosse successo. Se questo era il loro obiettivo, ci sono riusciti. E Simone Coccia anche adesso torna al centro delle cronache gossippare con i suoi nuovi 430 mila fake follower.