Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni quarta puntata del 2 febbraio 2023

Le puntate sono come sempre suddivise in due episodi, che prenderanno il nome “L’amore ti cambia” e "Le orme dei padri". Spazio quindi a tante novità sui protagonisti

Che Dio ci aiuti 7
Fonte: RaiPlay

Questa nuova stagione, al netto di tanti cambiamenti, sta pian piano convincendo il pubblico più affezionato della serie. Trovandoci ormai quasi a metà degli episodi di questo ciclo, cominciamo ad avere le idee più chiare sulla direzione intrapresa dalla trama. Le anticipazioni ufficiali rivelano che ci sarà spazio per le novità legate ad Azzurra, la quale continuerà a nutrire dei seri sospetti nei confronti di Suor Teresa. Intanto Ludovica continuerà a combattere per sua mamma: il suo scopo è quello di riuscire a dimostrare l’innocenza della donna. Ma ecco cosa aspettarci dalla puntata di oggi.

Anticipazioni

Le puntate sono come sempre suddivise in due episodi. Il primo di oggi prende il nome di "L’amore ti cambia". Qui scopriamo che Azzurra è convinta che Suor Teresa nasconda qualcosa, e mentre indaga incrocia con piacere una sua vecchia conoscenza. Intanto Emiliano si trova costretto a invitare Sara a una cena di gala e sembra andare tutto per il verso sbagliato. Ludovica, invece, va a Roma con Cate per trovare un documento scomparso che potrebbe scagionare sua madre, ma nel farlo scopre una verità̀ sulla donna che la mette in crisi. Cosa deciderà di fare? Spazio poi al secondo episodio dal nome "Le orme dei padri". Il titolo in sé è già abbastanza evocativo dei temi trattati. Emiliano e Sara si sono avvicinati e ora lei è tormentata da sogni in cui immagina di baciarlo, lei comincia quindi a pensare che Emiliano le piaccia. Intanto lo psichiatra è alle prese con un test del QI, ma il risultato non è quello sperato. Azzurra cerca di distrarlo, coinvolgendolo in un’indagine su un suo ex allievo. L’arrivo dei genitori mette Cate ulteriormente in crisi, non essendo loro a conoscenza della sua mancata accettazione al conservatorio. Anche Ludovica deve fare i conti con il suo rapporto con la madre, la giovane ha sempre cercato di assomigliarle, ma ora inizia a dubitare che sia stata la scelta giusta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche