Che Dio ci aiuti 7: continua la ricerca di una famiglia per Elia

Suor Teresa è pronta a tutto per aiutare il bambino, mentre Emiliano sembra attratto da una nuova paziente: ecco tutte le anticipazioni sui nuovi episodi.

La fiction campione di ascolti Che Dio ci aiuti, giunta ormai alla sua settima stagione, continua a tenere incollati allo schermo milioni di spettatori ogni settimana. Giovedì 2 marzo la serie torna nella prima serata di Rai 1 con due nuovissimi episodi, e nuove avventure per Azzurra e gli altri protagonisti. Scopriamo dunque tutto ciò che ci aspetta per l’ottava puntata.

Che Dio ci aiuti 7, episodio 15

Il primo episodio in onda questa sera è intitolato La donna senza sonno, e si concentra ancora una volta sulla disperata ricerca di una famiglia per il piccolo Elia. Suor Teresa è fermamente convinta di poter aiutare il bambino, e fa di tutto per aiutarlo a trovare qualcuno che lo accolga come un figlio. Decide quindi di mettersi subito all’opera, e affronta la cosa più difficile: parlare con Elia e fargli capire che presto dovrà lasciare il convento. Rivelare la verità al bambino si rivela però un compito ancor meno piacevole di quanto si aspettasse, e il piccolo, distrutto dalla notizia, trova conforto tra le braccia di Sara. Nel frattempo, Cate è euforica perché Giuseppe l’ha invitata ad uscire, ma le sue aspettative sono destinate a rimanere deluse. Ludovica, invece, ignora Ettore, che tenta in tutti i modi di riavvicinarsi a lei, e continua ad indagare per portare a galla la verità e dimostrare l’innocenza della madre. Emiliano si occupa di Corinna, una nuova paziente, che soffre di insonnia a causa di un trauma nel suo passato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Che Dio ci aiuti 7, episodio 16

Il secondo episodio, dal titolo Non era destino, Suor Teresa è ancora alle prese con la ricerca di una famiglia per Elia. Si rende conto, però, di aver sviluppato con il nipote un legame bellissimo, e per lei diventa sempre più difficile accettare che il bambino possa andarsene una volta per tutte dal convento. Intanto, Emiliano inizia una nuova frequentazione: si tratta di Corinna, la sua ex paziente che soffriva di insonnia. Ciò però fa ingelosire Sara, che mette a punto un piano per allontanarli. Azzurra capisce le intenzioni si Sara, e tenta di convincerla a fare la cosa giusta e parlare sinceramente con Emiliano. Arriva nel frattempo in convento Enrico, un ex pugile oggi seminarista, che viene mandato dal Vescovo; Azzurra però non si fida di lui e sospetta che nasconda un segreto.


Potrebbe interessarti anche