Charlie Gnocchi: dopo il Gf Vip torna a RTL, ma c'è una clausola

Dopo il reality di Canale 5, il patron della radio ha deciso di reintegrare il suo speaker, ma ad una condizione: "Niente paraculate".

Charlie Gnocchi
Fonte: Screenshot

La sua esperienza al Gf Vip è da poco terminata, e Charlie Gnocchi non vede l’ora di tornare al suo primo grande amore: la radio. Fin dal 1993, infatti, l’ex gieffino è uno speaker di RTL 102.5, ma dopo la parentesi del reality di Canale 5 si è scontrato con il rischio di non essere più riammesso. Tanto che lo stesso Alfonso Signorini aveva lanciato un appello al patron dell’emittente, Lorenzo Suraci: "Ti prego, riprendilo".

Charlie Gnocchi torna a RTL 102.5

Dopo alcuni giorni di silenzio, la richiesta di Signorini è stata accettata: Suraci ha deciso di reintegrare Charlie Gnocchi nel suo team di speaker. Ha infatti rilasciato un comunicato stampa, in cui si legge: "Siccome io non posso dire di no ad Alfonso Signorini, mi hai costretto a riprenderti in palinsesto". In più, il patron di RTL 102.5 ha imposto una rigida condizione all’ex gieffino, che rischia di essere estromesso definitivamente dalla sua squadra: "Ti rifaccio il contratto ma con un’unica clausola: al primo episodio di paraculaggine, si chiude il rapporto a vita".

Si tratta, ovviamente, di una gag messa in piedi con la collaborazione non solo di Alfonso Signorini , ma anche di numerosi altri volti del Gf Vip tra cui Sonia Bruganelli, Michele Cucuzza, Raffaella Fico, Maria Teresa Ruta, Gianmaria Antinolfi e molti altri. Il tutto con l’appoggio dello stesso Lorenzo Suraci, che ha ripreso il tono ironico utilizzato da Signorini e compagni nel comunicato stampa rivolto a Charlie Gnocchi. Niente paura, quindi: il posto che lo speaker occupa da quasi trent’anni è salvo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche