Chanel Totti in vacanza ai Caraibi, sui social scatta la polemica: "Ma non ci vai a scuola?"

Alcune foto postate dalla 17enne, figlia di Ilari Blasi e dell’ex Pupone, hanno scatenato i commenti negativi di molte persone: ecco cosa è successo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Chanel Totti, figlia 17enne di Ilary Blasi e Francesco Totti, è indubbiamente molto popolare sui social, dove è solita raccontare la sua vita e mostrarsi spesso in contesti di lusso e con abiti e accessori super costosi. Di recente, Chanel ha postato su Instagram delle nuove immagini che la ritraggono durante la sua recente vacanza ai Caraibi. La ragazza si è mostrata in bikini su una spiaggia assolata con un’abbronzatura decisamente da invidia. Immagini che, tuttavia, hanno fatto scattare immediatamente una grossa polemica: vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Chanel Totti e le foto ai Caraibi: scatta la polemica

Chanel Totti, nonostante abbia solo 17 anni, è già finita più volte al centro dei riflettori e della polemica proprio per le immagini e i video che è solita postare sui social. Da un lato c’è chi spesso la critica considerando i suoi outfit un po’ troppo succinti per la sua giovane età, dall’altro lato c’è poi chi la accusa di ostentare un po’ troppo il lusso che può permettersi e la vita agiata che porta avanti grazie alla popolarità di entrambi i genitori.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Detto questo, di recente è scattata una nuova polemica sulla ragazza a causa di alcune foto che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Immagini che la ritraggono in bikini su una spiaggia assolata dei Caraibi in una delle sue ultime vacanze. Questa volta, però, non è stato il suo look a far storcere il naso a molti utenti web, ma il fatto stesso di essere in vacanza al mare in un periodo in cui i suoi coetanei sono invece sui banchi di scuola. Questo sottolineando, tuttavia, che Chanel è già tornata a Roma e che gli scatti da lei postati sono recenti ma non in real time.

Chanel Totti, il web insorge: "Ma non ci vai a scuola?"

Al di sotto del carosello di immagini postato su Instagram da Chanel, molti utenti web si sono scatenati con commenti non propriamente positivi. "Ma questa ragazza frequenta una scuola? Perché mi sembra sia sempre in giro", si legge in un commento. E ancora: "La scuola non le serve finché può vivere nel lusso sulle spalle dei genitori ricchi… pessimo esempio per i coetanei", "Ma non vai al liceo? Costruire la propria persona anche sui banchi di scuola è fondamentale! Credimi!".

Accanto a questi messaggi, però, anche molti altri che sottolineano la somiglianza di Chanel con i genitori e la sua bellezza che diventa sempre più evidente con il passare del tempo. Insomma, tra sostenitori e hater, anche Chanel pare avere già il suo bel da fare.


Potrebbe interessarti anche