Chanel Totti, nuovo lavoro e social impazziti: “Uguale a Ilary Blasi”, cosa sta facendo
La figlia della Blasi è sempre più lanciata nel suo ruolo di influencer e testimonial per marchi famosi. E i fan sembrano apprezzare parecchio la sua 'trasformazione'.
Chanel Totti sta crescendo. Il profilo social della figlia di Ilary Blasi, già seguitissimo da centinaia di migliaia di fan, ci restituisce l’immagine di una ragazza sempre più matura e sicura di sé. Dagli shooting professionali, alle collaborazioni con importanti brand nel mondo della moda, alle pubblicità sponsorizzate. Tutto indica che la piccola Chanel ha intenzione di fare sul serio. Si avvia a passo spedito verso una lanciatissima carriera da modella e influencer, sulle orme della madre ma con un tocco molto personale. E gli ultimi scatti su Instagram stanno già letteralmente facendo impazzire i suoi fan. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.
Chanel Totti, la ‘svolta’ da modella fa impazzire i fan
A forza di post e collaborazioni, Chanel Totti si sta costruendo un futuro. La figlia di Ilary Blasi aveva iniziato ad attirare l’attenzione dei social, soprattutto, per l’incredibile somiglianza con la madre. Bellissima, bionda, molto alla mano. Si è costruita un seguito social immenso, che oggi sfiora i 600 mila followers. Ma ultimamente ha fatto anche un passo in più. È infatti chiaro, guardando il suo profilo Instagram, che Chanel sta virando verso una tipologia di contenuto molto più professionale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMolti meno gli scatti con gli amici, o i post sugli allenamenti in palestra. O altre istantanee di vita quotidiana tipiche degli adolescenti. A fiorire, invece, sono gli shooting fotografici professionali. Chanel che indossa maxi cappotti di colore verde smeraldo, abiti corti total white, pantaloni cargo in pelle nera. E soprattutto un indizio chiarissimo che non è sfuggito ai più attenti. Sotto i post della figlia del ‘Pupone’ appare sempre più spesso l’hashtag #adv, seguito dal nome del marchio con cui la giovane influencer collabora. Insomma, in pochi mesi Chanel è passata dall’uso di Instagram come puro passatempo a una chiara strategia di tipo professionale.
E un altro dettaglio conferma ulteriormente questa ipotesi. Nella biografia Instagram di Chanel, infatti, è apparso il riferimento a una società di consulenza e comunicazione che rappresenta alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo: da Belen a Cecilia Rodriguez, passando per Giulia Salemi, Francesco Monte, Theo Hernandez e Zoe Cristofoli. Nel frattempo, la nuova ‘direzione’ dei post di Chanel Totti sembra aver convinto gran parte dei suoi followers. Solo nell’ultimo shooting, infatti, si sprecano i complimenti e le sviolinate alla piccola di casa Totti. "Bella come la mamma!", scrive più di un utente. E un’altra aggiunge: "Ha fatto i capelli come Ilary, questo è indice che il rapporto con la madre è più forte di ogni cosa". Insomma, Chanel è sempre più lanciata verso il mondo della moda e delle brand-influencer. E questo nuovo ‘abito’ sembra proprio cucito su misura per lei.