Chanel Totti e Mara Venier, emozioni (e lacrime) per Ultimo. Il ricordo del nonno e la dedica dolcissima al cantante

La figlia di Ilary Blasi e la conduttrice erano al concerto del cantautore romano. Tra salti, emozioni, e qualche pianto condiviso via social. Ecco tutti i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

C’è un unico amore per Mara Venier e Chanel Totti. Di nome (quello d’arte) fa Ultimo, ha appena riempito lo Stadio Olimpico ed è riuscito nell’impresa di mettere d’accordo due generazioni lontanissime. Alla prima appartiene Chanel, figlia di Totti e Ilary Blasi, rappresentante quasi-vip della Gen Z. Nella seconda, invece, rientra di diritto la "Zia" Mara Venier. Una carriera al servizio della tv, la sua. Con un debole conclamato per il cantautore Ultimo. A cui Mara stavolta ha dedicato un messaggio speciale. Così come Chanel, commossa da una canzone che le ha ricordato il nonno scomparso. Ecco qui sotto i dettagli della storia.

Chanel Totti e Mara Venier, la festa allo stadio per Ultimo

Una serata da ricordare, con incetta di grandi emozioni. Così è stato per Mara Venier e Chanel Totti, tanto lontane anagraficamente quanto vicine, vicinissime, per gusti musicali. Infatti ieri hanno condiviso l’esperienza del concerto di Ultimo, allo Stadio Olimpico di Roma. Ed entrambe, è evidente, ne sono uscite in qualche modo trasformate. Mara, si sa, cova da anni una passione tenerissima per il cantautore. Lo ha sempre difeso, supportato, aiutato. Anche in pubblico. E ieri sera non è stata certo da meno.

La Venier era allo stadio con il nipote Giulio, come testimoniano anche i suoi canali social. Sulla pagina Instagram della presentatrice, infatti, si sono sprecati video memorabili del concerto-evento di Ultimo. Mara che balla, Mara che canta. Poi Mara che è grata e posta un retroscena con abbraccio al cantante. Più frase strappalacrime di rito: "Niccolò mio (nome vero di Ultimo, ndr), questo abbraccio dice tutto. Grazie per tutte le emozioni che ci regali".

C’era anche la figlia di Francesco Totti e Ilary, sugli spalti di Roma. Accorsa in tutta fretta dalla Puglia – dove mamma Blasi stava registrando Battivi Live, sul palco di Molfetta – Chanel Totti si è presentata puntualissima all’appuntamento con i brani di Ultimo, più carica che mai. Anche per lei tante emozioni, come per Mara. Soprattutto quando è arrivato il momento della canzone "Piccola Stella". Chanel ha voluto dedicarla, sempre su Instagram, al nonno scomparso nel 2020, a causa di complicanze legate al Covid. Così si è commossa Chanel, ha gioito, ha ballato, anche per chi lì non c’era, ma di sicuro rideva di gusto dall’alto. E la musica di Ultimo ha unito così due generazioni, troppo spesso divise e lontane. Lo testimoniano Chanel Totti e Mara Venier, oggi. A noi sembra davvero un’ottima notizia.


Potrebbe interessarti anche