Chanel Totti star (nascosta) a Battiti Live: il ballo scatenato con Ilary Blasi e l’appello a Tony Effe

La figlia della conduttrice e di Francesco Totti era nel backstage della seconda puntata di Battiti Live 2024. Per lei momenti di divertimento con la mamma e una foto con il suo idolo.

Chanel Totti e Ilary Blasi
Fonte: IPA

La 17enne Chanel Totti è sempre più virale sulla scena mediatica nazionale. La figlia primogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi da tempo può essere considerata una influencer a tutti gli effetti, forte di un profilo Instagram da oltre 538mila follower (in ascesa esponenziale) e di una esposizione mediatica sempre più evidente. Insomma, è diventata una stellina del web a tutti gli effetti, e in quanto tale ogni sua mossa fa notizia.

E’ successo anche ieri sera, in occasione della seconda registrazione di Battiti Live, il concerto simbolo dell’estate che quest’anno ha come conduttrice sua madre Ilary Blasi. Di ritorno dal concerto di Geolier a Napoli, infatti, Chanel invece di tornare a Roma ha fatto tappa in Puglia, sede della registrazione del concerto (che sarà trasmesso su Canale 5 tra qualche settimana), per fare una gratissima sorpresa a mamma Ilary. Con lei c’era anche Cristian Babalus, il fidanzato – a sua volta influencer – che nei giorni scorsi era segnalato in rottura con Chanel, voci naturalmente spazzate via dalla presenza di coppia a Battiti Live.

La figlia maggiore di Totti ha assistito alla seconda tappa di Battiti Live 2024 dietro le quinte facendo il tifo per mamma Ilary, condividendo con lei alcuni momenti di divertimento tra cui uno scatenato balletto poi postato sul profilo Instagram da Chanel e rapidamente diventato virale. Nel filmato si vedono mamma e figlia, complici e sorridenti, ballare faccia a faccia per alcuni secondi, costruendo una clip apprezzatissima dai fan che l’hanno commentata con affetto e tanti complimenti.

Ma non solo. Ilary ha citato la presenza della figlia anche nel corso della serata musicale, precisamente dopo l’esibizione di Tony Effe e Gaia con il brano "Sesso e Samba". Chanel Totti, infatti, è una grande fan del cantante e per questo, da buona mamma, la Blasi ha voluto accertarsi che Tony avesse concesso alla figlia una foto nel backstage: "Tony guarda che è venuta mia figlia Chanel! È qui dietro le quinte, hai fatto la foto? Mi raccomando eh", ha scherzato la conduttrice col trapper, che ha confermato di aver fatto la foto con Chanel, che effettivamente in serata ha pubblicato lo scatto sulle sue storie Instagram.


Potrebbe interessarti anche