Chanel Totti festeggia mamma Ilary Blasi: la dedica tenerissima (dopo un volo mozzafiato)
Chanel Totti (con i fratelli Christian e Isabel) ha accompagnato la mamma in Turchia per il suo 43esimo compleanno, celebrato con un emozionante volo sui cieli della Cappadocia.
Ilary Blasi oggi – domenica 28 aprile – spegne 43 candeline. L’ex conduttrice dell’Isola dei famosi, rimasta senza programmi da timonare dopo il passaggio del reality nelle mani di Vladimir Luxuria (che secondo molti la sta facendo rimpiangere), ha scelto di festeggiare questa occasione speciale in Turchia, precisamente in Cappadocia, in compagnia del suo nuovo compagno Bastian Muller e dei suoi figli Christian, Chanel e Isabel, frutto dell’amore con l’ormai ex marito Francesco Totti.
Ilari Blasi, compleanno in mongolfiera: il messaggio di Bastian
La giornata è iniziata con una sveglia all’alba seguita da un emozionante volo in mongolfiera e tutti i momenti più emozionanti sono stati condivisi da Ilary Blasi stessa attraverso il suo profilo Instagram, con una sequenza di scatti partita alle 5 del mattino, quando la showgirl romana ha postato una storia in cui, col cielo ancora buio, spiccavano i fuochi che alimentano le mongolfiere, contribuendo a creare un’atmosfera unica: "Così inizia il mio compleanno", ha scritto Ilary che successivamente ha condiviso coi suo fai la carrellata di auguri ricevuti dalle persone a lei più care. Tra tutte, la dedica più attesa è stata quella di Bastian Muller, il fidanzato tedesco che le ha fatto ritrovare il sorriso nonostante gli strascichi della separazione turbolenta da Francesco Totti: "Auguri amore mio, vivi per quei momenti che non possono essere espressi a parole", è stato il messaggio del giovane imprenditore tedesco.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNon sono mancati, ovviamente, gli auguri social di parenti e amici. Dalla sorella Melory che scrive "Tanti auguri sister, ti voglio bene" all’amica Michelle Hunziker, felice di rivederla sorridente come in passato ("Che bello, ti vedo davvero felice amica mia e questo mi fa volare").
La dedica di Chanel Totti
Anche Chanel Totti, figlia secondogenita di Ilary, ha celebrato a dovere il compleanno della mamma. La giovane influencer, insieme ai suoi fratelli Cristian e Isabel, ha accompagnato la madre e Bastian Muller nel viaggio in Turchia e attraverso le sue storie su Instagram è stata la prima a spoilerare il viaggio in Cappadocia della mamma. E oggi Chanel ha voluto dedicare messaggio speciale alla mamma, riconoscendo il suo costante impegno e la sua presenza costante nella loro vita: "La nostra spalla, auguri mamma!", accompagnando il messaggio con un tenero cuoricino.