Chanel Totti festeggia il fratello Cristian con un’ammissione: "Siamo cane e gatto", perché

Proprio oggi il figlio dell’ex Pupone della Roma e di Ilary Blasi compie 19 anni, e la sorella ha voluto dedicargli degli auguri speciali e particolari.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nella giornata di oggi, 6 novembre, Cristian Totti (primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi) compie 19 anni, e per l’occasione la sorella Chanel ha voluto dedicargli un dolce post sui social. La 17enne ha aspettato la mezzanotte per poi postare due splendide foto che la ritraggono con i il fratello in due momenti molto diversi, alle quali ha voluto aggiungere un suo messaggio personale: scopriamo di più.

Gli auguri di Chanel Totti al fratello Cristian

Le due immagini postate sui social da Chanel Totti ritraggono lei e il fratello Cristian insieme, sia quando erano più piccoli che in un momento probabilmente più recente. Immagini che rappresentano perfettamente il loro rapporto, un legame indubbiamente profondo ma spesso anche litigarello, proprio come Chanel ha poi sottolineato nella didascalia di accompagnamento. "Anche se siamo come cane e gatto rimani la persona più importante, il mio punto di riferimento. Auguri, goditi al meglio questo giorno", ha infatti scritto la 17enne per augurare buon compleanno al fratello.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Cristian Totti, gli auguri social di mamma Ilary e papà Francesco

In un giorno così speciale, ovvero il 19esimo compleanno di Cristian Totti, non sono mancati nemmeno gli auguri social di mamma e papà. Francesco Totti ha pubblicato su Instagram una story con una foto che lo ritrae in un momento spensierato con il figlio e la scritta "Happy Birthday", e lo stesso ha fatto mamma Ilary Blasi pubblicando una foto in bianco e nero mentre stampa un bel bacio sulla guancia a Cristian con la scritta "Tanti auguri… Love you". Così come non sono mancati nemmeno gli auguri social della fidanzata di Cristian, ovvero la giovane Melissa Monti, molto amica anche della sorella Chanel.

Cosa farà Cristian Totti per il suo compleanno

L’anno scorso, il primogenito di casa Totti aveva festeggiato il suo 18esimo compleanno, un traguardo molto importante per ogni adolescente, con una grande festa. In quell’occasione, però, avevano fatto discutere due grandi assenze: Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi. Al momento non sappiamo come Cristian abbia deciso di festeggiare questo 19esimo compleanno, ma sicuramente avrà organizzato qualcosa di meraviglioso. La vera domanda è: Cristian avrà invitato anche i genitori con i rispettivi compagni? Uno scenario di questo tipo in realtà è difficile da credere, soprattutto dopo gli ultimi gossip che hanno visto protagonisti proprio Totti e Noemi, tuttavia vale sempre il detto "mai dire mai", e per sapere come il ragazzo passerà questa importante serata non rimane che attendere.


Potrebbe interessarti anche