Chanel Totti, dissing con l’ex ragazza di Cristian Babalus: "Non raccolgo le provocazioni"

Mentre la relazione tra i due giovani sembra andare a gonfie vele, Martina de Vivo dà il via a un botta e risposta sui social: ecco cosa si sono dette.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, è attualmente fidanzata con Cristian Babalus e la relazione sembrerebbe andare a gonfie vele. Nelle ultime ore, però, Chanel è stata protagonista di un botta e risposta social con l’ex fidanzata di Cristian, Martina de Vivo, la creator con la quale il ragazzo ha avuto anche una figlia di nome Kylie. Che tra le due ragazze non corra buon sangue non è certo una novità, ma questo nuovo dissing lo conferma ulteriormente: vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Chanel Totti, le accuse di Martina de Vivo

Da quando Chanel Totti ha iniziato la sua relazione con Cristian Babalus, tra lei e la ex del ragazzo Martina de Vivo sono iniziati gli scontri. Martina ha infatti più volte accusato Chanel di essere stata l’amante di Babalus quando loro stavano ancora insieme e, soprattutto, mentre lei partoriva la loro prima figlia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Chanel ha sempre smentito queste accuse senza cedere in maniera evidente alle provocazioni della ex ragazza di Babalus. Allo stesso tempo, Cristian ha sempre detto di aver intrapreso la relazione con Chanel solo dopo la fine della relazione con Martina. La de Vivo, dal canto suo, non cambia idea e continua a mandare frecciatine (poco velate) a Chanel a al suo ex.

Dissing tra Chanel Totti e Martina de Vivo

A iniziare questo nuovo dissing sui social pare sia stata proprio Martina con una Instagram stories indirettamente diretta (scusate il gioco di parole) proprio a Chanel.

"Non ho il minimo desiderio di provare ad essere superiore agli altri in nessun modo, forma o stile. lo sono così… vivo con la consapevolezza di non essere inferiore a nessuno, ma con l’umiltà di non sentirmi superiore. Spesso ho perso del tempo, certe volte la testa, ma non ho mai perso i miei valori", ha scritto la de Vivo in una story.

Da qui è nato il botta e risposta tra lei e Chanel. Quest’ultima ha infatti risposto con un’altra Instagram story condividendo una citazione che sembrerebbe proprio essere stata scelta alla perfezione per controbattere alle parole di Martina.

"Non raccolgo le provocazioni perché mi fa male la schiena", ha dichiarato Chanel chiudendo con poche e semplici parole il botta e risposta con la ex del suo ragazzo. Una risposta pacata, ironica e intelligente che ha colpito e divertito molto i fan di Chanel.

Sicuramente, in futuro, vedremo altre discussioni tra le due ragazze tra le quali non corre certo una sana simpatia, ma almeno per il momento la questione sembrerebbe chiusa.


Potrebbe interessarti anche