Chanel Totti, la favola d'amore con Cristian Babalus è finita. Il ‘dettaglio’ non lascia dubbi
La figlia di Ilary Blasi e del 'Pupone' avrebbe chiuso definitivamente con lo storico fidanzato. Lo confermano gli ultimi particolari social e una frase sibillina.
Pare proprio che sia finita. Chanel Totti e Cristian Babalus, fidanzati dal 2023, non si vedono ormai in pubblico dalla fine dell’estate. E più di un dettaglio, adesso, sembrerebbe confermare i peggiori sospetti dei fan. Ieri sera, ad esempio, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbe andata da sola al concerto del suo adorato Gigi D’Alessio, e avrebbe anche condiviso molte storie malinconiche nel corso della serata. In più, il recente cambio di look (risalente allo scorso mese) farebbe pensare a una svolta drastica all’interno della sua vita. Scopriamo tutti i dettagli della storia qui sotto.
Chanel Totti, amore finito con Cristian Babalus
La conferma definitiva non è ancora arrivata, ma gli indizi (purtroppo) ci sono tutti. In primo luogo, Chanel Totti e Cristian Babalus erano soliti interagire parecchio via social. Tra commenti teneri, foto di coppia e post delle vacanze insieme, i due fidanzatini erano costantemente presenti l’uno nel profilo dell’altra. Eppure da mesi, esattamente dalla fine dell’estate, le interazioni si sono interrotte. Cristian e Chanel non sono più apparsi insieme, né di persona né tantomeno su Instagram. E non è finita qui.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppI fan più attenti, infatti, hanno notato un cambiamento piuttosto drastico che riguarda proprio Chanel. Lo scorso mese la figlia 17enne di Ilary ha cambiato totalmente look: nuovo taglio, nuovo colore di capelli. E una didascalia piuttosto eloquente sotto la foto Instagram che mostrava la svolta: "New me". Facile pensare, allora, che la giovane influencer abbia voluto rompere con il passato e dimenticare Cristian Babalus anche attraverso questo gesto simbolico. E come se non bastasse, ieri un altro particolare allarmante si è aggiunto alla marea di indizi seminati finora.
Ecco la storia in breve. Chanel Totti è andata al concerto di Gigi D’Alessio, che si teneva al Palazzo dello Sport di Roma. E contro ogni pronostico ci è andata da sola. O meglio, non insieme a Cristian ma probabilmente in compagnia di un’amica. In più, la baby influencer ha postato per tutta la serata storie malinconiche con le canzoni dell’artista napoletano. Storie che avevano tutta l’aria di essere rivolte all’ormai ex fidanzato. Insomma, come anticipato, le prove sulla fine di questa storia ci sono tutte. Chanel Totti e Cristian Babalus si erano messi insieme a maggio del 2023. E oggi, a poco più di un anno da quella data, il loro tenero idillio d’amore potrebbe essere già finito. Non ci resta che aspettare per avere le conferme definitive.