Chanel Totti dice addio a Cristian Babalus? Lui racconta la verità con una foto

La figlia dell’ex capitano e di Ilary Blasi ha chiuso la storia con il fidanzato? Alcuni dettagli lo fanno pensare, ma la verità è diversa: facciamo chiarezza.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Fino a qualche giorno fa, c’era chi ipotizzava addirittura il futuro matrimonio tra la bella Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus, dopo le foto postate dalla ragazza all’interno di un atelier di abiti da sposa. Ipotesi che rappresentavano più che altro le speranze dei fan e nulla di realmente concreto, ma comunque ben lontane da quelle che sono invece le voci più recenti, secondo le quali Chanel e il fidanzato potrebbero addirittura essersi lasciati. Sarà davvero così? Alcuni indizi social sembrerebbero esserne la conferma, eppure, pare proprio che la verità sia un’altra: scopriamo di più.

Chanel Totti e Cristian Babalus si sono lasciati? Gli indizi social

A mettere in allarme i fan, in merito alla presunta rottura tra Chanel e Cristian, sono stati alcuni indizi social che potrebbero confermare l’effettivo allontanamento tra i due ragazzi. I fan più attenti hanno infatti notato che Chanel e Cristian appaiono insieme sui social ormai molto poco, o comunque molto meno rispetto ai mesi precedenti.

Solo due mesi fa, i fidanzati apparivano più felici che mai intenti a festeggiare il loro primo anniversario, con tanto di rose rosse regalate da Cristian alla bella Chanel per l’occasione. E ora? Le cose sono davvero cambiate? Questa lontananza social certamente non basta per decretare la rottura, ma può essere interpretata come il segnale di qualcosa che non va, esattamente come hanno fatto molti fan in questi ultimi giorni. Ma, allora, qual è la verità?

Cristian Babalus e Chanel Totti: la foto che racconta la verità

Tra le mille voci, spunta però una foto che scioglie finalmente i tanti dubbi dei fan. Chanel Totti e Cristian Babalus si sono lasciati? La risposta è "No" e, almeno per il momento, pare non abbiano alcuna intenzione di farlo. Proprio nelle ultime ore, infatti, sul profilo social di Babalus è comparsa una splendida foto di coppia che ritrae i due fidanzati a un matrimonio in Costiera Amalfitana.

I due ragazzi, davvero bellissimi in abiti da cerimonia, appaiono sereni e innamorati, smentendo di conseguenza ogni rumors sulla loro possibile rottura. Chanel Totti e Cristian Babalus non solo stanno ancora insieme, ma pare proprio che tra loro le cose stiano andando per il meglio. I fan della coppia possono quindi tirare un grosso sospiro di sollievo e continuare anche a sognare (perché no) un futuro matrimonio tra i due (non prima dei 18 anni di Chanel, ovviamente, anche se il traguardo, ormai, non è poi così lontano).


Potrebbe interessarti anche