Champions League 2022/23, 2ª giornata: dove vedere le italiane
Come seguire la massima competizione europea dal 13 al 14 settembre: Rangers-Napoli in chiaro ma posticipata, Juventus esclusiva Prime Video, le dirette tv
Sì aperta la scorsa settimana la Champions League 2022/23, con un debutto dolceamaro per le italiane: Napoli in paradiso dopo aver travolto il Liverpool, Milan fermato a Salisburgo, Inter e Juve che non hanno potuto molto contro le corazzate Bayern e PSG. Martedì 13 e mercoledì 14 settembre 2022 la massima competizione europea riparte però subito con un appuntamento back-to-back che può rappresentare un’opportunità di riscatto o di conferma per tutte. Dopo aver chiuso la sesta giornata di campionato, infatti, i club italiani tornano in campo per il secondo turno della fase a gironi di Champions.
La Champions League – ricordiamo – quest’anno viene trasmessa "spezzata" in tre servizi, con dirette su Mediaset, Sky e Amazon Prime Video. Canale 5 trasmette ogni martedì una partita in chiaro, Sky (e le piattaforme SkyGo e NOW in streaming) garantisce la diretta di tutte le partite, eccezione fatta per un match in esclusiva solo su Prime Video.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppVediamo quindi come seguire la seconda giornata di Champions League con la guida alle dirette tv e streaming e scopriamo dove vedere tutte le italiane.
Champions League 2022/23: dove seguire le italiane
La giornata di martedì sarà aperta dall’Inter, che alle 18:45 affronterà in Repubblica Ceca il Viktoria Plzeň, una sfida da non sbagliare contro quella che dovrebbe essere la squadra "cuscinetto" dell’infernale girone C con Bayern e Barcellona. Sarà l’incontro di Glasgow tra Rangers e Napoli a essere trasmesso in chiaro su Canale 5, con diretta a partire dalle 21. Il match è stato tuttavia ufficialmente rinviato a mercoledì, per limitazioni del dipartimento di polizia inglese per l’organizzazione degli eventi in corso per il lutto nazionale in seguito alla morte della Regina Elisabetta II.
Sempre mercoledì sarà la volta del Milan, che a San Siro ospiterà la Dinamo Zagabria, e della Juventus, che in serata se la vedrà con il Benfica, in quello che sarà il match in esclusiva su Prime Video. Di seguito il programma completo:
Martedì 13 settembre
- 18:45 Viktoria Plzeň – Inter | Sky Sport
Mercoledì 14 settembre
- 18:045 Milan – Dinamo Zagabria | Sky Sport
- 21.00 Rangers – Napoli | Canale 5, Sky Sport
- 21.00 Juventus – Benfica | disponibile su Prime Video