Cecilia Rodríguez in lacrime dopo il matrimonio con Ignazio Moser: la risposta sul figlio lancia l’indizio

La sorella di Belén si è raccontata sui social rispondendo a cuore aperto ad alcune domande dei propri follower anche sulla mancata luna di miele

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Cecilia Rodríguez risponde a cuore aperto. Lo scorso 30 giugno la sorella di Belén ha sposato Ignazio Moser e i due, un po’ a sorpresa, hanno deciso di non andare in luna di miele per trascorrere più tempo possibile con la famiglia. Nella giornata di oggi Cecilia si è raccontata sui social rispondendo a un box di domande dei fan, lasciandosi anche andare alle lacrime. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Cecilia Rodríguez: il pianto dopo le nozze con Ignazio

Lo scorso 30 giugno 2024 Cecilia Rodríguez ha detto il fatidico "sì" è si è unita in matrimonio con il compagno Ignazio Moser, conosciuto ai tempi del Grande Fratello Vip. Nella suggestiva cornice di Carmignano, in Toscana, i due si sono giurati amore eterno e hanno festeggiato con amici e parenti. A ormai quasi due settimane falle nozze, Cecilia ha deciso di raccontarsi sui social rispondendo a cuore aperto ad alcune domande dei propri follower, ma proprio durante un video è successo qualcosa di inaspettato.

La sorella di Belén, infatti, è scoppiata in lacrime. Il motivo? Aperto il box dedicato alle domande dei più curiosi, Cecilia ha parlato del periodo dopo il matrimonio: "Credo di non essere mai stata mai così tanto bene. Certo, ho sempre avuto bei periodi nella mia vita, ma questo è pieno di consapevolezza", che non ha nascosto la sua gioia nel definirsi "donna sposata". Lacrime di gioia, dunque, e niente di preoccupante all’orizzonte, anzi. Cecilia ha ricordato anche che, come annunciato, non andrà in luna di miele con Ignazio, con il quale dedicherà invece tempo alla famiglia: "Sono in un bel periodo della mia vita, mi sto riposando e sto cercando di recuperare anche tutte le energie".

L’indizio sul figlio

Rispondendo al box domande dedicato ai follower tra le proprie stories su Instagram, Cecilia Rodríguez è stata anche incalzata sul futuro. Replicando a un utente che sosteneva di aver sognato la sua gravidanza ("Stanotte ti ho sognata, eri incinta"), la sorella di Belén ha risposto con una smorfia; nessuna risposta secca, quasi a suggerire che non si tratta di uno scenario così lontano o improbabile, soprattutto dopo le nozze e in un periodo così felice con il neo marito Ignazio. La famiglia Rodríguez sta per allargarsi? In attesa di conferme o smentite, non resta che aspettare.


Potrebbe interessarti anche