Cecilia Rodriguez incinta? La foto social mette in fibrillazione i fan

Uno scatto sospetto su Instagram fa sperare i follower. La sorella di Belen forse è in dolce attesa. Ancora senza data il matrimonio annunciato con Moser.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Cecilia Rodriguez posta dalle vacanze. Teneri momenti di relax insieme al compagno, Ignazio Moser e ai cagnolini. Un carosello di foto, tra le quali appare anche uno scatto sospetto. Tanto è bastato ai fan della coppia per scatenare il pandemonio social. Molti si dicono ora convinti che Cecilia sia in dolce attesa, anche se nessuna conferma (né smentita) è arrivata dalla diretta interessata. E intanto cresce anche l’attesa per la data delle nozze, annunciate poco tempo fa da Moser e Rodriguez. Per ora tutto tace. Fatta eccezione per il chiacchiericcio dei follower, ovviamente. Vediamo i dettagli.

Cecilia Rodriguez e il (possibile) annuncio della gravidanza

A volte basta poco. Come una semplice foto, all’interno della quale compaiono un cappellino e delle scarpette da neonato. E il danno è fatto. A postarla, su Instagram, l’influencer Cecilia Rodriguez, da tempo legata romanticamente a Ignazio Moser. La coppia, di recente, si è presa qualche attimo di pace, postando anche una serie di foto social per raccontare la piccola vacanza d’amore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E tra gli scatti, uno ha destato l’attenzione dei fan. Vestiti da neonato, mimetizzati all’interno di un carosello fatto di buffi cagnolini, famiglia e dolci selfie di coppia. Che sia il segno di un bimbo in arrivo, allora? "Il significato della seconda foto secondo me è palese", ha sentenziato un fan. Nessuno però ha confermato, né Cecilia né il compagno Ignazio. Ma ormai la bomba è stata sganciata. Il popolo social è in fibrillazione. E le voci corrono e si rincorrono.

D’altronde, avrebbe anche senso il dolce annuncio, dato che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in procinto di sposarsi. E un bimbo insieme sarebbe davvero la ciliegina sulla torta della loro splendida relazione.

Il matrimonio tra Rodriguez e Moser

Poco tempo fa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano annunciato ai fan – complice una foto Instagram delle mani incrociate, con splendido anello – il fidanzamento ufficiale. Da allora però nessun aggiornamento in merito. La data delle nozze è ignota, e i seguaci iniziano a scalpitare. Tanto che Cecilia ha voluto mettere un punto alla questione.

"Ci stiamo lavorando. Diciamo che abbiamo detto a ottobre", ha spiegato l’influencer. Però "ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire…per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita". Perciò niente autunno. Forse il matrimonio slitterà in avanti. Però Cecilia promette che tutti lo verranno a sapere. Servirà solo un po’ di pazienza.


Potrebbe interessarti anche