Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le foto a letto e il dolce messaggio alla vigilia delle nozze

A meno di ventiquattro ore dal loro giorno speciale, la sposa pubblica foto che la ritraggono in un tenero momento di intimità con il fidanzato

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

A poche ore dalle sue nozze da sogno, Cecilia Rodriguez dedica un dolce post Instagram all’uomo che le ha rubato il cuore e che domani diventerà suo martito in una location da favola immersa nella campagna toscana. E’ tutto per il suo Ignazio Moser, il post su Instagram della showgirl argentina che pubblica una galleria di foto in cui sono ritratti loro due sdraiati a letto, avvolti solo dalle lenzuola e strettissimi in un abbraccio, mentre si scambiano baci, sempre occhi negli occhi. Un immagine che comunica amore, intimità, complicità, tutto quello che serve perché un rapporto di coppia funzioni, esattamente come il loro che va avanti da ormai sette anni. Era il 2017 infatti, quando i due ragazzi si sono incontrati all’interno della casa del Grande Fratello, dove sono stati vittime entrambi di un colpo di fulmine che, crescendo nel tempo è diventato una relazione solida e duratura, tanto da spingerli a decidere di promettersi il loro "per sempre".

Nella didascalia della bellissima gallery che la ritrae insieme a Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ruba le parole a una canzone d i Alejandro Sanz e Camila Cabello: "Mi persona favorita tiene la carita bonita, tiene un ángel su sonrisa", ovvero: "La mia persona preferita ha un bel viso, il suo sorriso è come quello di un angelo."Martimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i dettagliParole di grande tenerezza che esprimono lo stato d’animo della showgirl alla vigilia del giorno in cui si scambierà promesse di amore eterno con "la sua persona".Il matrimonio si svolgerà domani, domenica 30 giugno, in una esclusiva ma riservata location nello splendore della campagna della Toscana centrale, nella Tenuta di Arminio. La Villa Medicea La Ferdinanda è circondata da colli e vigneti tipici del paesaggio toscano, ed è una sontuosa magione, costruita nel 1596 per Ferdinando I De’ Medici. Fa parte del sito patrimonio Unesco delle ville Medicee ed è veramente una location da sogno che aprirà le sue porte a ben 200 ospiti, di cui molti vip. A iniziare dalle persone vicine alla sposa. La sorella Belen Rodriguez sarà infatti la damigella d’onore, mentre i nipotini Santiago e Luna Marì avranno il compito di portare le fedi.


Potrebbe interessarti anche