Cecilia Rodriguez, aria di crisi già a pochi giorni dalle nozze? Ignazio Moser la "molla" in Sardegna e parte: cosa è successo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono separati a pochi giorni dal matrimonio: cos'è successo alla novella coppia di sposi? Sono già in crisi?

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Ad appena dieci giorni dalle nozze Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono allontanati. I due di comune accordo hanno deciso di non partire per la luna di miele per stare vicino alle loro famiglie. Sono quindi volati in Sardegna e hanno affittato una casa dove hanno portato anche i loro cagnolini. Tuttavia a pochi giorni dall’arrivo in terra sarda la coppia si è separata. Scopriamo il motivo.

Perché Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono separati

Ignazio Moser è volato a Genova per motivi di lavoro. È andato infatti a un party organizzato dalla sua manager Cristina Lodi. Cecilia ha preferito rimanere in vacanza anche perché quella del suo neo marito è stata una toccata e fuga e quindi non ha voluto affrontare lo stress di un viaggio così breve. Intanto i due sono, come detto, in Sardegna per trascorrere le vacanze con le proprie famiglie. La coppia è nata all’interno del Grande Fratello Vip e da allora, a telecamere spente, la loro storia non è mai finita ma anzi procede a gonfie vele. Inoltre lavorando entrambi con il mondo dei social e della moda, collaborano ormai anche insieme a un negozio di vestiti e i fan che li seguono sono davvero tantissimi. A coronare il loro sogno d’amore per rendere ancor di più speciale il loro rapporto potrebbe arrivare un figlio e chissà che non sia già in cantiere l’idea di un bebè.

Le nozze della coppia

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono sposati dopo sette anni di fidanzamento, dal GF in poi, nella splendida cornice della Tenuta Armitino in Toscana. Le nozze si sono celebrate il 30 giugno scorso ma i festeggiamenti sono iniziati già il giorno prima con una cena con amici intimi e i parenti più stretti. Per l’occasione Ignazio ha fatto una serenata alla moglie, cantando il successo di Cesare Cremonini La nuova stella di Broadway: "Chi non ha mai visto nascere una Dea, non lo sa che cos’è la felicità". È arrivato poi il tanto atteso giorno e un amico della coppia ha celebrato le nozze con i fratelli maggiori di Ignazio, Carlo e Francesca, come testimoni dello sposo e Belén Rodriguez come testimone della sposa, visibilmente commossa. Gli invitati al matrimonio dell’estate erano più o meno duecento e c’erano anche personaggi dello spettacolo come Giulia De Lellis, Tony Effe e Andrea Damante. Infine a pensare a tutto c’erano i wedding planner Steve Di Maio e Isabella Fiore.


Potrebbe interessarti anche