Cecilia Rodriguez, chi è il futuro marito Ignazio Moser. L’addio a Monte, le nozze (imminenti) e lo zampino di Belen
La sorella di Belen e l’ex ciclista stanno insieme dal 2017 e il prossimo 30 giugno festeggeranno il loro matrimonio: scopriamo di più su di loro.
Cecilia Rodriguez è un noto personaggio televisivo che, dopo aver fatto il suo debutto in tv come sorella della famosa Belen Rodriguez, si è fatta conoscere partecipando a diversi reality tra cui L’Isola dei famosi, il Grande Fratello Vip e, tra gli ultimi, anche Celebrity Hunted. Ma è proprio nel corso della sua esperienza al Grande Fratello vip nel 2017 che Cecilia ha conosciuto Ignazio Moser. Inizialmente la Rodriguez era fidanzata con Francesco Monte (con cui stava da ormai 4 anni) ma nel corso del reality ha deciso di mollarlo in diretta nazionale per intraprendere la relazione con Moser, con il quale prestissimo convolerà a nozze. Vediamo di più.
Chi è Ignazio Moser, futuro marito di Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser è un personaggio televisivo ed ex ciclista italiano, figlio del celebre ciclista professionista Francesco Moser. Fin da piccolo ha seguito le orme del padre partecipando a importanti competizioni di ciclismo fino al suo ritiro avvenuto nel 2014, quando Moser ha deciso di volersi dedicare all’azienda vinicola di famiglia situata a Trento.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNegli ulti anni, Ignazio ha avuto modo di mettersi in gioco anche nel mondo televisivo, prima come opinionista del Giro d’Italia nel 2017, poi partecipando a reality come il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi. Nel 2020 ha anche condotto la seconda edizione di Ex on the Beach Italia su MTV accanto alla compagna Cecilia Rodríguez.
Cecilia Rodriguez, l’incontro con Moser al GF Vip e le corna a Francesco Monte
Ebbene sì, come non ricordare l’edizione del Grande Fratello Vip 2017 durante la quale Cecilia Rodriguez ha cornificato lo storico ex Francesco Monte in diretta nazionale, per poi lasciarlo in prima serata e mettersi con quello che presto diventerà suo marito: Ignazio Moser.
Ma, d’altronde, al cuor non si comanda, e i due all’interno della casa si sono follemente innamorati tanto da non poter resistere un giorno di più. "Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita – aveva rivelato Cecilia a Il Giorno dopo Il GF Vip – ma è stato impossibile".
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la voglia di un figlio e le imminenti nozze
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze il prossimo 30 giugno, circondati da amici e parenti. In realtà le loro nozze sono attese da tempo, annunciate e poi ‘saltate’ in diverse occasioni (l’ultimo rinvio è arrivato nel 2023). Ora però il grande giorni è finalmente fissato e non sembra essere il pericolo di un nuovo colpo di scena. La location della cerimonia – prevista per il 30 giugno 2024 – sarà la Villa Medicea ‘La Ferdinanda’, una meravigliosa struttura del tardo XVI secolo situata ad Artimino, in provincia di Prato. Tra gli invitati c’è anche l’influencer Giulia De Lellis, mentre Cecilia ha scelto la sorella Belen come damigella d’onore. Proprio Belen, nel corso di una recente ospitata nel salotto televisivo di Alessandro Cattelan, aveva scherza col conduttore riguardo al matrimonio della sorella: "Che consiglio le do? Non sposarti! Sposarsi è da presuntuosi", ha detto l’ex moglie di De Martino, ovviamente in tono scherzoso. Un suggerimento per fortuna rispedito al mittente da ‘Chechu’, che sembra più decisa che mai a dire sì al suo Ignazio.
Cecilia Rodriguez e il figlio tanto desiderato
D’altronde, la loro storia continua da andare a gonfie vele e i due hanno sottolineato spesso di sognare una famiglia e dei figli.
"Spero di diventare presto mamma, ma voglio fare le cose per bene anche se uno alla fine non si sente mai pronto. La voglia c’è, arriverà quando sarà il momento giusto", aveva detto Cecilia a Silvia Toffanin in una passata intervista. Tra il dire e il fare però, si sa, c’è in mezzo il mare, e avere un figlio può essere a volte un desiderio non così semplice da realizzare.
"Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando", ha infatti successivamente rivelato Cecilia al settimanale Chi.