C’è posta per te parte col botto: ospiti internazionali e un nuovo postino
La nuova stagione dello show di Maria De Filippi si aprirà con i fuochi d’artificio già alla puntata di debutto del 2023: Charlize Theron e Can Yaman in studio
Manca ormai veramente pochissimo all’inizio della nuova stagione di C’è posta per te, con la puntata d’esordio del 2023 fissata per sabato 7 gennaio. Ancora una volta Maria De Filippi fa le cose in grande: in occasione dell’appuntamento di debutto della 25esima edizione dello show (in onda dal 2000 su Canale 5) ci saranno subito dei super-ospiti internazionali, mentre tra le novità troveremo un nuovo postino.
C’è posta per te: grandi ospiti per la prima puntata
Come svelato da Tv Sorrisi e Canzoni, Maria De Filippi ha messo a segno un doppio colpaccio per l’inizio della 25esima stagione di C’è posta per te. L’amatissimo people show accoglierà infatti due super-ospiti internazionali: direttamente da Hollywood ci sarà infatti Charlize Theron, l’attrice sudafricana classe 1975 Premio Oscar nel 2004. Dalle star dell’oltreoceano a quelle "mediterranee", il secondo ospite sarà nientemeno che Can Yaman, il divo turco amato tanto in patria quanto in Italia, dove l’abbiamo visto recentemente impegnato al fianco di Francesca Chillemi in Viola come il mare.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl nuovo postino
Per andare a infoltire il parco postini della trasmissione, invece, Maria De Filippi è andata a pescare "in casa": il nuovo postino sarà infatti Giovanni Vescovo, 30 anni, con un passato a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzin.
Quando e dove vedere la nuova stagione
C’è posta per te inizia sabato 7 gennaio 2023, in prima serata su Canale 5 (e in streaming su Infinity) a partire dalle 21:15.